ah!dimenticavo, studia bene la parte riguardante le reti neurali e i compiti sono tutti diversi, se nn errro solo 7, in bocca al lupo
ah!dimenticavo, studia bene la parte riguardante le reti neurali e i compiti sono tutti diversi, se nn errro solo 7, in bocca al lupo
Non ho capito bene...Ho letto da qualche parte che sulle reti neurali ci sono solo 3-4 domande,cosa che mi ha fatto molto piacere, data la pizzosità dell' argomento...Però Nanabianca consiglia di farle bene!
![]()
Forse dipende dal compito? Possono capitarne 3 come possono capitarne 10?
Eppoi...bisogna studiare anche la DISPENSA sulle reti neurali ?(Quella che si trova sul sito insieme ai lucidi).
Grazie belli!
![]()
Anche se di domanda nel compito ce ne fosse anche una sola, devi cmq studiartele per bene... non sai che ti esce. e poi è un argomento abbastanza complesso.Originariamente postato da ziatizzy
Non ho capito bene...Ho letto da qualche parte che sulle reti neurali ci sono solo 3-4 domande,cosa che mi ha fatto molto piacere, data la pizzosità dell' argomento...Però Nanabianca consiglia di farle bene!
![]()
Forse dipende dal compito? Possono capitarne 3 come possono capitarne 10?
Eppoi...bisogna studiare anche la DISPENSA sulle reti neurali ?(Quella che si trova sul sito insieme ai lucidi).
Grazie belli!
![]()
infatti...le domande ci sono comunque sulle reti neurali e secondo me vanno studiate benissimo
Ragazzi ma per sostenere quest'esame bisogna prima aver fatto l' esame di "Abilità informatiche"? In altre parole, l'esame del primo anno di "Abilità informatiche" (prof. Ramella per me ke sono pari) è propedeutico per l'esame di informatica del secondo anno?
Sì lo disse la prof anche ...prima di fare l'esame con l'Esposito devi aver fatto quello con la Ramella....altrimenti non puoi farlo...
Ciao !!!!
infatti..lei dice che per lei non ci sarebbe nessun problema ma è una questione di legge propedeutica...questo è informatica 2 e se non fai informatica 1 non ti convalidano l'esame in segreteria anke se lo superi ciao
Ragazzi,sono ancora io...si,si,lo so,sono uno strazio...ascoltate: sui lucidi presi in copisteria ho trovato segnati dei grossi "NO" su alcune slides, in particolare su quelle riguardanti : il carico computazionale,gli algoritmi incrementali,pruning networks,rete mal definita,il problema della generalizzazione,il TDNN,l' ART,il SOM.
La domanda è...si devono fare si o no?
ALTRA DOMANDA: ma che tipo di esercizi usciranno? solo conversioni in binario, somma e sottrazione? o pure robe assurde come modulo e segno, complemento a due, rappresentazione di numeri reali..??![]()
![]()
![]()
a me è sempre uscita sl la conversione binaria..mai somma sottrazione o roba simile
io per sbaglio nella prenotazione ho inserito prima il nome e poi il cognome...che dite:la prof me lo farà fare lo stesso l'esame?lo chiedo considerando l'eccessiva pignoleria della prof per quanto riguarda le prenotazioni
penso di sì....
scusa la persona sei tu e la matricola corrisponde quindi quql'e' il problema?....
In bocca al lupo per l'esame...
si credo l te lo faccia fare il problema è solo se non sei prenotata
ah meno male...cmq grazie per l'in bocca al lupo...e che crepiiii
nessuno di voi deve fare anche l'esame di gaglione ??
...stesso giorno...stesso orario![]()
ho visto che nei compiti esce spesso domanda tipo:
a(U) B(U) C=1 questo vuol dire che...
qualcuno potrebbe spiegarmi come si calcolano ste cose?
devo fare l'esame il 26 gennaio...