grazie sharonne!!
speriamo non li perda davvero!!!...il problema è che io l'avevo dato nell'appello per i frequentanti...ossia...a dicembre!!quando ancora il nostro presidente del corso non ci aveva del tutto informato sulle novità del nuovo ordinamento..quindi sulle propedeuticità di certi esami nessuno poteva immaginare nulla!!
uff...vabbè...comunque grazie!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciaoooo a tutti!!!
Sapete per caso se il prof fa il salto d'appello se uno non passa l'esame???? grazieeeee
L'anno scorso l'ho dato a giugno e non l'avevo passato ,mi ricordo ke a luglio non l'ho ridato.dovresti mandargli email![]()
Sapete per caso la email?
salve...il prof mi ha risp che fa fare il salto d'appello all'interno della stessa sessione d'esame...uff!!beh...
Ciao...
qualcuno mi sa dire se per chi deve dare l'integrazione da 4 crediti è veramente necessario aver dato psicologia generale?
Qualcuna/a sa com'è Meleddu all'orale???
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..