anche io vado in facoltà cosi me lo tolgo di torno!!!
anche io vado in facoltà cosi me lo tolgo di torno!!!
In bocca al lupo anche a te allora!
E come vale per Dexterina vale anche per te, facci sapere!
Bacioni.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Sono l'amica di cui parlava dexterina, il prof in bacheca non ha messo nulla , quindi aggiornamenti dalla facoltà : NADA
Andrò lì e vedrò di persona il mio compito a costo di farglieli corregere davanti ai miei occhi!! sempre che non mi arrestino per omicidio volontario!!ahahah
Certo che quest'uomo è proprio incorreggibile >.<.
Fai bene, a quanto pare sembra che andare lì e farsi correggere il proprio compito davanti e verbalizzare, sia l'unico modo di avere i risultati in tempi decenti...anche perchè...tu ci credi che li pubblica alle 13.45? u.u mah...
Non ci credo nella maniera più assoluta.
ragazze alla fine ho cambiato idea e ho deciso di restare a casa...ma se non trovo i risultati stasera gli mando 500 e-mail uguali fino a che non mette i risultati![]()
Allora siamo qui ad attendere i risultati assieme
Speriamo appunto che escano, mi va bene anche stasera a questo punto, basta che non posticipa di altri giorni.
Voglio mettermi l'anima in pace e finalmente andare in vacanza >.<.
Dai Raffone smettila die pubblica questi benedettissimi risultati...altrimenti si, lo perseguitiamo di mail fino all'esaurimento, tzè u.u così impara
![]()
emy io mi sa che inizio a scrivere l'e-mail...![]()
uff a me viene un pò scomodo andare in facoltà... vivo a cagliari!!! ma quando si degna????![]()
Bhe a sto punto inizio a prepararla anche io Laram XD.
Ma guarda te che tipo >.>...se fossi potuta andare in facoltà gliene avrei cantate 4...altro che!
A costo che glieli correggevo io caspita -.-.
Nessuna novità ragazze?
Io attendo che il prof mi risponda alla mail >.>...sempre se risponde.
e l'avviso è sempre lì...non si schioda nè viene aggiornato, figurarsi pubblicare i risultati u.u.
Sempre più sbigottita ed incredula!
Ho novità per voi, sono stata in facoltà e ho verbalizzato l'esame, il prof i compiti li ha corretti tutti tranne qualche compito, tipo una decina , non di più.
CONSIGLIO SPASSIONATO: andate in facoltà che il prof vi fa verbalizzare, se aspettate i risultati su internet credo non li vedrete mai. Provate ad andarci lunedì.
..comprendo l'incazzatura, sono con voi.
Io purtroppo oggi non sono potuta andare e Lunedì non ci sarò.
Nemmeno però mi va di attendere le calende greche per sapere se sono stata ammessa e con quanto...desse una data definitiva e stop con queste prese in giro...basta essere trasparenti.
Anche secondo me non vedremo mai i risultati XD online...mha...che tristezz.
Eccomi qui...non so se c'è ancora qualcuno interessato...io aggiorno la situazione:
“Esame di Salute e Qualità della Vita nello Sviluppo” – 11/07/2008
AGGIORNAMENTO
I risultati dell’esame nel suddetto appello saranno pubblicati Sabato 19 Luglio, su questo sito. Mancano 7 compiti di valutare, diversi studenti hanno verbalizzato nella sessione di Venerdì 18.
La data rimanente per la verbalizzazione a Luglio è:
Lunedì 21 Luglio alle ore 140
Sarà anche possibile verbalizzare in concomitanza dell’appello di Settembre, e con una sessione straordinaria del 15 Settembre alle ore 12:00.
Le verbalizzazioni avranno luogo nella stanza 3 del secondo piano.
Sarà possibile un esame orale integrativo, su prenotazione via email, anche a Settembre.
Con scuse per il tempo richiesto,
Il docente del corso
Antonino Raffone
Speriamo bene >.<. 7 compiti non sono molti, può farcela per domani direi...spero : crossed:
eh no per forza li deve mettere su internet... non è che devo prendermi l'aereo solo per sapere se ho superato un esame.. che scherza????![]()