• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 58 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 865

Discussione: Chiozzi

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Chiozzi

Io non so quanto tempo dia a voi di sviluppo, ma noi di generale ci s'aveva 6 minuti per le domande chiuse e un quarto d'ora per quelle aperte.
    Premesso che a mio avviso questo non è un esame da "provare" o al quale presentarsi con la speranza di copiare, l'unico è cercare di ripassare gli argomenti mentre il prof corregge le domande chiuse...anche se, ripeto, secondo me il ripasso frenetico poco prima dell'esame è controproducente e rischia di confondervi ulteriormente le idee e creare inutili confusioni.

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

...6 minuti??

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    ...6 minuti??
    Sì: 6 minuti per 6 domande chiuse, in ragione di un minuto per ciascuna domanda. Dopodichè, circa 5 minuti per ogni domanda aperta per un totale di un quarto d'ora.
    A voi di sviluppo farà di sicuro qualche domanda in più e vi darà più tempo.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Ciao a tutti...Allora sto impazzendo a ricercare su identità albanesi il carattere fluido dei migranti....Mi potete dire cos'è o dove posso trovarlo????
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Esperto

scusate, ma nessuno sa se il libro appena arrivato del chiozzi va fatto tutto??????????
    nessuno ha delle notizie??????????
    per quanto rig i bigliet, e' impos copiare perche' non c'e' proprio il tempo, loro non stanno addosso ma il tempo e' veramente poco...........
    date piu' notizie, ed uniamoci!!!!!!!!!
    l'unione fa la forza!!!!!!!!!!!!!

latopiss
    Ospite non registrato

davvero ma il libro del chiozzi è da fare tutto tutto?!?
    unitiiiii genteee UNITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di Morgiuzzola

ma cioè così poco tempo??? ma via... uffy!!!
    uniti ovvio, ma se ci mette a tre metri l'uno dall'altra voglio vedere come si fa....
    cioè in 6 a crocette e 3 aperte su 5 odiosissimi libri?!?! meno libri no eh... va bè che Dio ce la mandi buona... ma mooooolto buona!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Cmq per noi di sviluppo io avevo sentito che sono 10 domande a crocette (6 erano per quelli di generale).... quindi immagino saranno 10 i minuti a nostra disposizione....Mi piacerebbe sapere quant'è il minimo di risp fatte bene per passare al secondo scritto...
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    Cmq per noi di sviluppo io avevo sentito che sono 10 domande a crocette (6 erano per quelli di generale).... quindi immagino saranno 10 i minuti a nostra disposizione....Mi piacerebbe sapere quant'è il minimo di risp fatte bene per passare al secondo scritto...
    la volta scorsa erano 10 a crocette per un minimo di 10 punti che lui assegna non si sa bene come, non [ la possibilita' di scam una parol, ma e' il tempo che manca!!!!!!!
    mettiamoci d'accordo, insieme ce la possiamo fare!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

nessuno sa se il libro del Chiozzi va fatto tutto?
    Sapete qualche domanda che è stata fatta in precedenti compiti e che potrebbe essere riproposta martedì, considerando che 3 dei libri da studiare sono diversi?
    Aiutiamoci!!!! e in bocca a lupo a chi dà l'esame martedì!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...Allora sto impazzendo a ricercare su identità albanesi il carattere fluido dei migranti....Mi potete dire cos'è o dove posso trovarlo????
    Sei sicura che sia in uno dei libri che dovete portare?
    Guarda che se l'ha nominato Dingo a lezione probabilmente si riferiva ad una teoria un po' delirante espressa sul libro "Multiculturalismo" di Galli che non hanno più adottato. Preparati invece qualcosa riguardo i concetti di "cultura fluida" o "fluidità della cultura", che è probabile che chiedano nelle domande aperte.

Partecipante Affezionato L'avatar di KuraiTenshi

sentito vi tranquillizzo ho provato l'esame la scorsa sezione e vi assicuro che copiare nn è impossibile anzi!io l'ho fatto in gruppo con altri4!il suo libro va fatto ttt ma state attenti nn è vero che basta avere un certo punteggio minimo alle crocette e poi si basa sulle domande aperte...valuta entrambe!!se avete fatto appena la suff alle crocette vi da 18 e nn legge l'altro compito!se invece avete fatto bene le crocette allora si scomoda nella correzione...

Partecipante L'avatar di Morgiuzzola

Allora crepi perchè domani ho l'esame, molto scaramantica, e in bocca al lupo a tutti i poveri disgraziati come me... bene domani lavoro di gruppo vero??
    Ma la cultura fluida dove diamine la trovo????
    Gente speriamo sia fattibile...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Morgiuzzola Visualizza messaggio
    Allora crepi perchè domani ho l'esame, molto scaramantica, e in bocca al lupo a tutti i poveri disgraziati come me... bene domani lavoro di gruppo vero??
    Ma la cultura fluida dove diamine la trovo????
    Gente speriamo sia fattibile...
    se collaboriamo ce la possiamo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    help help help!!!!!!!!!!!!!!!!

latopiss
    Ospite non registrato

a quanto pare CIII SIAMOOOO.domani è il gran evento ( e ke evento)..faccio un in bocca al lupissimo a tutti .. mi raccomando COLLABORAZIONE GENTE!!

Pagina 34 di 58 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy