• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 50 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 749
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

Eh oddio è un po' tanto in là...non so se ti nascono problemi poi...mi sa che ti conviene scrivere al prof e digli anche che lo vuoi dare a gennaio. Scrivergli è la cosa migliore, perchè eviti tanti problemi e almeno tieni informato Doricchi.

Per Simona: per la data di verbalizzazione, sto attendendo che qualcuno che ieri ha fatto l'esame, se la sa, la posti...altrimenti spero che il prof la metta su internet. No, non bisognava andare in sede di esame, se leggi le note di infostud c'è scritto che:

Si ricorda che con il nuovo metodo di verbalizzazione e' necessario presentarsi alla data di verbalizzazione indicata dal docente. La data verra' comunicata il giorno dell'esame.

Al massimo, scrivo una mail al prof per sapere la data, se già la ha...
    Ultima modifica di emystellina : 20-06-2009 alle ore 11.44.16
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Eh oddio è un po' tanto in là...non so se ti nascono problemi poi...mi sa che ti conviene scrivere al prof e digli anche che lo vuoi dare a gennaio. Scrivergli è la cosa migliore, perchè eviti tanti problemi e almeno tieni informato Doricchi.

Per Simona: per la data di verbalizzazione, sto attendendo che qualcuno che ieri ha fatto l'esame, se la sa, la posti...altrimenti spero che il prof la metta su internet. No, non bisognava andare in sede di esame, se leggi le note di infostud c'è scritto che:

Si ricorda che con il nuovo metodo di verbalizzazione e' necessario presentarsi alla data di verbalizzazione indicata dal docente. La data verra' comunicata il giorno dell'esame.

Al massimo, scrivo una mail al prof per sapere la data, se già la ha...

ah ok!!!! grazie mille.....allora appena sappiamo qualcosa comunichiamocela qui!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

gli ho mandato l'email e aspetto di sentire che dice.. accidenti poi ad agosto neanche ci sono esami quindi mi resta o settembre o gennaio.. non ho molte alternative

Matricola L'avatar di BlackFlower

Ragazzi.. anch'io ho mandato un'email al prof ieri sera, però ancora nessuna risposta! spero veramente di non perdere quest' esame, anche perchè con la prof orsini ho già verbalizzato e, sinceramente, proprio non mi andrebbe di ripensare anche a quest'esame! Rilancio l'appello: Se qualcuno ha notizie sulla data di verbalizzazione ce la faccia sapere per favore! grazie milleeeee buona giornata!
    BlackFlower

Partecipante

note di infostud o no ieri il prof. è stato chiaro chi deve verbalizzare deve andare con la prenotazione effettuata il giorno del prossimo esame cioè il 7 luglio prossimo e invece di dare l'esame effettua la verbalizzazione ma nn può + mantenere troppo a lungo il voto congelato nel corso di un paio di appelli bisogna verbalizzare......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

sorciagea hai detto che nel corso di un paio di appelli bisogna verbalizzare e sono d'accordo.. ma chi l'ha fatto l'anno scorso che deve fare??

Capirò sempre meno quest'università! E chi si è prenotato per questo mese per verbalizzare che deve fare?Anche chi ha sostenuto l'esame questo mese dovrò veerbalizzare a luglio?!
    BlackFlower

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sorciagea Visualizza messaggio
    note di infostud o no ieri il prof. è stato chiaro chi deve verbalizzare deve andare con la prenotazione effettuata il giorno del prossimo esame cioè il 7 luglio prossimo e invece di dare l'esame effettua la verbalizzazione ma nn può + mantenere troppo a lungo il voto congelato nel corso di un paio di appelli bisogna verbalizzare......
    Quindi se ho capito bene, chi deve solo verbalizzare deve prenotarsi alla date del prossimo esame, presentarsi il giorno dell'esame, con il foglio di prenotazione, e far presente al professore che dobbiamo solo verbalizzare???
    Non possiamo presentarci anche noi quando dovete verbalizzare voi, che avete sostenuto l'esame il 19, o anche voi dovete ripresentarvi alla prossima data di esame???
    Che discorso contorto!!!

Grazie a chi riesce a portare un po chiarezza a questo enigma...
    Ciaooo

Allora tu hai fatto l'esame e lo hai superato, poi hai fatto Orsini e lo hai superato. Ti devi prenotare al prossimo appello di esame di Doricchi, perchè il professore deve avere il tuo verbalino da stampare per poterti verbalizzare.
    Tu non vai a fare l'esame, ma vai direttamente alla data di verbalizzazione, Vai con o senza il foglio di prenotazione e gli dici: professore ho superato anche Orsini, mi verbalizza l'esame?
    Lui guarda il voto che hai preso a Orsini e ti verbalizza, sul verbalino che dovrai firmare, la media tra i due voti
    Tu il giorno dell'esame non ci devi andare infatti, ma solo alla data di verbalizzazione...

Scusa emystellina, io sono nella stessa situazione di airali, solo che mi ero già prenotata per l'esame di ieri per poi poter andare a verbalizzare perchè su infostud aveva appunto scritto che avrebbe comunicato la data della verbalizzazione.. Il prof. ti ha risposto all'email?! azzieeee
    BlackFlower

No niente , anche io sono in attesa, quindi appena vi faccio sapere, vi dico, non vi preoccupate , la cosa interessa anche a me .
    Buona serata!

P.s: secondo me la mette sulla pagina dei risultati dell'esame, quando li pubblica...
    Ultima modifica di emystellina : 20-06-2009 alle ore 17.15.43

Partecipante Assiduo

Ragazze scusate mi sta prendendo un colpo assurdo!! Io ho fatto fisiologica a gennaio o a febbraio non ricordo.. se Doricchi tiene il voto al massimo per due appelli questo vuol dire che se non passo psicobiologia nè a luglio nè a settembre perdo il voto??? ...svengo...

ragazze ma allora quali sono state le domande dell'ultimo appello?????????

Citazione Originalmente inviato da sorciagea Visualizza messaggio
    a parte le solite sul potenziale d'azion c'erano domande sul chiasma ottico corea di hughtinton organo di corti glia e se vuoi le dom + in dettaglio risentiamoci nel pomeriggio che ce le ho a casa le quattro domande che mi sono segnata

chi vuole info x la verbalizzazione ci ha comunicato che il voto nn può + essere congelato x molto a causa del nuovo sistema con infostud bisogna prenotarsi per l'esame successivo e presentarsi nn x dare l'esame ma per la verbalizzazione
    Citazione Originalmente inviato da °puuuuu° Visualizza messaggio
    quindi le stesse di sempre + queste 4 nuove...

Ciao puuuu, mi pare che questa domanda tu l'abbia fatta già e hai ricevuto risposta, tanto è vero che hai anche poi replicato ciò che ho quotato .
    Forse ti è passato di mente o volevi chiedere altro...

infatti avevi detto che poi le avresti messe più in dettaglio,ma se nn le trovi più nn fa niente..

Pagina 34 di 50 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy