grazie mille *-* gentilissima!
ank'io mi sono basata più ke altro sugli ultimi 2 capitoli![]()
grazie mille *-* gentilissima!
ank'io mi sono basata più ke altro sugli ultimi 2 capitoli![]()
(¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
ragazzi qlc ha trovato le domande da agostino???se si poterbbe gentilmente post. alcune???e poi domani la segreteria e' aperta dalle 13 e 30 alle 15 e 30???
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! che ansia... basta non ne posso più!!!!
speriamo siano facili... io non ho l'energia per sostenere anche l'orale... ma secondo voi queste medie come le fa? bhà... vedremo... non mi fido..
chi ha trovato la risp alla domanda...da cosa sono minate le biografie infantili???e vantaggi dell osservazione diaristica???perdonatemi sono una rompiscatole ma sono tanto preoccupata nn tanto x l esame ma x la valutazione del prof...quelle medie del cavolo!!!
grazie darkflower....molto molto gentile!!!!
ciao a tutti,qualcuno può dirmi qual'è la formula per calcolare la frequenza assoluta di comparsa,nn riesco a trovarlaaiuto.in bocca al lupo a tutti x domani
![]()
devi semplicemente sommare il numero di volte in cui si è presentato un evento, vedi a pag 30 libro esercizi
ma il contesto in cui si svolge il caso di dario qual'è? qualcuno sa dirmelo? grazie
forse che è un esempio di una modalità di approccio allo studio della relazione precoce madre-bambino che deve far individuare il disturbo,ma anche cogliere la connessione intrapsichico materno e interazione con il bambino?
Signori! in bocca al lupo a tutti per domani!![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...