allora l'esame è alle 16 in aula 1!
allora l'esame è alle 16 in aula 1!
Ultima modifica di kyoko226 : 26-10-2010 alle ore 21.38.03
ciao...........IL PROF HA MESSO L'AVVISO A META'?????????????????????????
gio
eh.. quello è per le suspance sicuramente
mamma mia.. siamo messi bene
comunque almeno ora sappiamo l'ora e l'aula, grazie kyoko![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Come avete saputo l'orario? E' valido anche per la magistrale? Sempre alle 16?
di solito l'ora è la stessa per tutti, non fa turni differenti; anche io sono della magistrale![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Le domande di oggi:
- I complessi per Jung
- La sessualità e l'organizzazione del sè per Mitchell
Vorrei sostenere l'esame di psicologia dinamica nel mese di dicembre.. ci sono altre persone interessate? Così inviamo i nostri nominativi a Carta
anche io sono interessata... ma a quanto ho capito glielo hanno già chiesto proprio ieri... e comunque anche l'anno scorso non ce lo aveva concsso a dicembre perchè aveva già fissato le altre date (nella sua pagina ci sono le date da gennaio a luglio)
Non ho detto questo... forse mi sono spiegata male! Ho detto che a mio parere non lo concede dato che anche l'anno scorso a dicembre aveva detto di no che non ne vedeva il motivo e anche perchè ha già messo le date da gennaio in poi perciò penso che farà lo stesso ragionamento quest'anno... poi non so... bisognerebbe rintracciare le ragazze che l'hanno chiesto ieri e vedere cosa hanno saputo...
la ragazza che sta raccogliendo i nomi è lasfinge81, trovate il post nell'altro thread di carta!
carta non ha ancora risposto quindi non si sa ancora nulla di certo... a luglio lo ha concesso quindi non è detto...dipende molto anche dai suoi impegni..