• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 43 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 635
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicometria II - Picconi

ciao sabrinacli!!!mi dispiace per il tuo esameera molto difficile?che tipo di domande e di esercizi sono usciti?io vorrei farlo(ed è la prima volta,l'ho rimandato da un pò) il 26 luglio....mi/ci dai un pò d'informazioni?ah,non sapevo poi che i voti uscissero in giornata?!?!

bOCCIATA ANCHE IO....PENSAVO DI AVER PRESO ANCHE 18 E INVECE....

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

ragazze a me nn c'è scritto nulla vicino che significa??????????????
    *ELe*

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da elepallotta Visualizza messaggio
    ragazze a me nn c'è scritto nulla vicino che significa??????????????
    ciao elepallotta!!!non vorrei allarmati, ma di solito quando non c'è scritto nulla vicino alla matricola lo studente si è prenotato ma non è andato all'esame.infatti, io ho trovato la mia matricola ma siccome poi non sono andata all'esame accanto non c'è scritto nulla.deve esserci stato un errore durante la trascrizione dei risultati.....se non sbaglio domani c'è la verbalizzazione, se puoi recati per chiedere chiarimenti.

Matricola

ragazzi ma per vedere il compito a chi dovrei rivolgermi??

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    ciao elepallotta!!!non vorrei allarmati, ma di solito quando non c'è scritto nulla vicino alla matricola lo studente si è prenotato ma non è andato all'esame.infatti, io ho trovato la mia matricola ma siccome poi non sono andata all'esame accanto non c'è scritto nulla.deve esserci stato un errore durante la trascrizione dei risultati.....se non sbaglio domani c'è la verbalizzazione, se puoi recati per chiedere chiarimenti.
    grazie stefanella per fortuna la picconi mi ha risposto..dice che ho passato l'esame sicuramente c'è stato qualche problema nella trascrizione..cmq domani è arrivato x fortuna io ho la mail stampata non si sa mai vedremo! è strano che ci fosse la tua matricola perchè di solito lei metteva solo quelli che si presentavano infatti se vedi i risultati di psicometria 1 sono perfetti...sicuramente si saranno sbagliati mah! grazie cmq
    *ELe*

Partecipante Assiduo

grazie stefanella per fortuna la picconi mi ha risposto..
    figurati!!!!hai fatto bene a rivolgerti direttamente alla professoressa!!!....allora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devono aver fatto un bel pò di confusione sia per il tuo voto che per quanto riguarda la trascrizione delle matricole degli studenti che poi non si sono presentati(io la mia l'ho trovata verso la fine dell'elenco....).....in ogni caso fai bene a portarti anche lo stampato dell'email!!!se posso chiederti.... tu come hai trovato l'esame?abbastanza facile o difficile?che tipo di esercizi e quesiti sono usciti se li ricordi?

allora ti posso dire che io ho studiato tanto per questo esame infatti ho preso 30 forse anche x questo per me le domande erano delle cavolate davvero ma sai perchè? le domande che trovi si basano sugli esercizi quindi se tu capisci benissimo gli esercizi è fatta davvero!a me è uscito al primo esercizio test z due campioni indipendenti e al secondo il chi2...lei ti spiegava cosa dovevi fare i punti erano 5...
    1) quale test usi e perchè 2) formula ipotesi 3)scegli la formula e calcola il valore 4) calcola il valore critico con (alfa) che dava lei 5)decisione finale.
    Alla fine questa è la tecnica che si usa per tutti gli esercizi quindi un consiglio quando fai un esercizio tieni sempre presente questi 5 punti che ti troverai benissimo!e le domande erano tipo...quale di queste è monodirezionale destra...cos'è alfa...z 1,45 > zc 1,23 cosa fai? ora non le ricordo tutte comunque io su questo forum ho trovato tutte le domande..guarda i post precedenti..e non impazzire per le probabilità perchè al massimo c'è una domanda! di teoria basta sapere le varie distribuzioni come sono..infinite simmetriche ste cose qui..ti ripeto tutto sta nel saper fare gli esercizi alla fine non sono difficili,fai tutti quelli del libro vedrai che ti troverai bene, poi sul libro sono lunghi invece nell'esame i passaggi da fare sono veramente pochi perchè ti da tutto lei
    *ELe*

Citazione Originalmente inviato da katy katt Visualizza messaggio
    ragazzi ma per vedere il compito a chi dovrei rivolgermi??
    devi mandare una mail ai tutor [email protected]
    *ELe*

Matricola

grazie mille elepallotta....

Neofita L'avatar di fraaancy87

Re: Riferimento: Psicometria II - Picconi

Ciao, ho letto il tuo post...vorrei sapere se hai qualke esercizio svolto così da poter capire i passaggi... Grazie mille

Partecipante Assiduo

allora ti posso dire che io ho studiato tanto per questo esame infatti ho preso 30 forse anche x questo ....
    ciao elepallotta!!!complimentoni ancora per il tuo !!!!!!!!!!!le tue informazioni sono state preziose,chiarissime e rincuoranti!!!!!quest'esame l'ho sempre rimandato, terrorizzata perchè arrivavo a un certo punto e poi mi perdevo e non capivo più nulla!!!mi perdevo anche nelle probabilità!!!meno male che ora va meglio, sto cercando di studiare passo passo teoria e facendo tanti esercizi e come mi hai scritto tu,è molto importante esercitarsi, me ne sto rendendo conto.....non sò se ce la faccio per il 26, visto che sto studiando anche per altri esami, male che vada ho tutto il tempo per prepararmelo meglio per settembre!!!comunque i post precedenti li ho visti, per darmi un ulteriore idea.....sapere anche che gli esercizi si fanno in pochi e semplici passaggi per me è stato molto importante!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

se date un'occhiata alle slide della Romanelli non ve ne pentirete...è tutto spiegato molto bene, compresi gli svolgimenti dei vari tipi di es...io ho studiato da lì in una decina di giorni e l'ho passato...le altre volte lo avevo solo tentato senza approfondire più di tanto, invece sulle slides ho trovato tutte le informazioni ed ora che ho capito lo trovo molto facile...una sorta di giochetto matematico!!!In bocca al lupo per chi lo sosterrà in futuro...io gli esami li ho finitiiiiiii!!!!!!

di niente stefanella è sempre un piacere aiutare gli altri quando si può quindi se avete qualche dubbio chiedete pure ok fraaancy87 l'esercizio che è uscito all'esame su chi2 x esempio lo trovi nel libro degli esercizi è il num 9.3 guardate un pò cosi vi rendete conto com'è....quello dello z che è uscito non l'ho trovato cmq era semplicissimo bastava sostituire i dati nella formula ed era fatta anche io ero terrorizzata infatti credevo molto ma molto peggio..devo dire che la picconi lo ha reso molto semplice sto esame tranquille
    *ELe*

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

@KRIMINALE oltre alle slide(sto studiando lì) hai fatto anche gli esercizi del libro?!?!
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Pagina 34 di 43 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo

Privacy Policy