l'updm è siciliana!!!
l'updm è siciliana!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm è molto timida
l'upm pensa di essere complicata!
Essere non apparire!
l'upm non sopporta le apparenze!
l'upm ha bisogno di coccole
Essere non apparire!
l'updm è molto più giovane di me...![]()
l'updm ama i bambini
Essere non apparire!
l'upm è romana
l'upm è un anno + grande di me
anche l'upm è un anno più grande di me![]()
l'upm va al primo anno della specialistica
l'updm scrive sempre commenti carini sui miei blog...![]()
l'upm mi ha fatto sganasciare dalle risate quando ha raccontato delle sue coinquiline storiche![]()
all'upm piace la filosofia
l'updm vive in una regione magnifica!![]()