State guardando Miss Italia?![]()
L'ho intr5avisto prima..tremendo...a bongiorno ormai non gli regge piu' la pompa...poi vedo che sta diventando sempre piu' simile ad amici...battibecchi, discussioni, litigi veri o presunti..bah..ma e' un concorso di bellezza o un talk show___ che trasmissione imbarazzante.....
Mi sono alzata presto per sindrome da coda di paglia
adesso vado di là
e trovo statistica
ho deciso di copiarmi le formule su quaderno idoneo
non so perchè mi devono venire ste ideee...
Ele* cicin (con l'accento sulla prima i) qui a Trieste indica l'organo genitale maschile
ma non è volgare
Mi è venuto in mente che volevo cercare una fascia che ho i capelli da prenderli a pugni per come stanno male...![]()
ciao ai prossimi /quelli di prima li ho già salutati)![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 25-09-2007 alle ore 06.26.21
...buongiorno a tutti...!!! ...e buongiorno palla...!!!
...e buongiorno arte1misia visto che sei la prima che ha postato oggi...!
Artem1sia grazie dell'avvisovorrà diure che se vengo a Trieste non mi mettero'quella maglietta
Biz smetti di dire che sono sboccata senno'non ti voglio piu'bene![]()
Ben ritrovati a tutti qui sul forum di Trieste!! Che bella la palla!
buondì....incazzata anche oggi............
Ciao pallina...ti ho trovato per merito di Lialy(GRAZIE)perchè mi è parso un pò strano scrivesse nella stanza di Trieste!!
![]()
Oggi sarà una giornata del cavolo...forse perchè piove,il cielo è coperto e mi sento un pò metereopatica![]()
![]()
![]()
tristezza
e da voi a trieste com'è???
Buongiorno, oggi inizio l'università... ho lezione alle quattrosolo due ore e mi rovinano il pomeriggio... In più il mare è bellissimo e, ovviamente, non ci posso andare!
![]()
Originariamente postato da Zingarella85
Ciao pallina...ti ho trovato per merito di Lialy(GRAZIE)perchè mi è parso un pò strano scrivesse nella stanza di Trieste!!
![]()
tu mi spii..............volevi avere notizie sul mio conto da sfruttare nell'upm...confessa....
![]()
..sai che potrebbe essere una buona idea?![]()
potrei cominciare a pedinarti..
![]()
(Attenta Lialy...sei sotto l'occhio della zingara
![]()
)
...pallina,non sono così...oggi vaneggio un pò...ma passerà!...spero..![]()
mettiti in coda...ho già un killer che pensa a me....visto che tu sei zingarella potresti dirmi chi è prima dei carabinieri x esempio....e poi visto che ci sei... qualche numerino x l'enalotto....
grazie in anticipo....
....Lialy...non confondiamo la zingara con la maga(per quello rivolgiti a Psychodany:sugli altri non ne sbaglia mezza)
![]()
(un killer?!![]()
![]()
)
il prossimo anno mi candido anche ioOriginariamente postato da Acciderba
votatemi
![]()