si si infatti!!! uso le sue direttamente!!![]()
Ragazze scusate la domanda probabilmente stupida (ma non frequentando e con antibiotici e vari il mio cervello è fuso) : le matrici vengono utilizzate solo nell'individuazione di B, delle varie sue varianze (s2aii) e basta? Grazie
ps: qualcuna potrebbe postare gli esiti giusti degli esercizi?
cosa intendi per le matrici vengono usate solo nell'ndividuazione di B e delle sue varianze!?!
Il procedimento parte dalla conversione della variabile y in VETTORE Y.. la costruzione della matrice X e della trasposta X'.. poi da li in poi i calcoli principali sono tutti con le matrici.. il prodotto di X'y.. il calcolo di B... etc etc... hai avuto il mio schemino!? Se non l'hai mandami un pm..
ragazze riassumendo: quanti esercizi ci saranno solo per la seconda parte?? quali saranno??
Sissit!! Grazie per gli schemini che mi hai mandatooo...![]()
ragazzeee... in bocca al lupo!!!![]()
![]()
ragazze domani segnatevi i risultati che ci confrontiamo ok???
scusate l'assenza ma ormai vivo in facoltà
un dubbio... nn ricordo più se nel compito per il X quadro il calcolo delle frequenze attese dobbiamo segnalo calcolo per calcolo (oltre logicamente a metterlo dentro la tabella affianco alle frequenze osservate)... grazie
un altro dubbio (eppure ci ho ripensato pure stamattina) : nella prima parte bisogna approssimare alla terza o alla seconda cifra??
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
figurati.. ringrazia anche tiessina.. se sn riuscita a farequello schema è anche merito suo (grazie tiessinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!)
ragazze a domani.. speriamo bene... indossero una sciarpa rosa e bordeaux... sfumata.. chi di voi vorrà avvicinarsi.. quella sono io!!!!!!