28 Marzo credo!
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete dove posso trovare i concetti di: stato nazionale, classe sociale, riforma ammortizzatori sociali e indennità di pensionamento.
Grazie!!!
Tra gli appunti di Sociologia del Forum!
ragazze ricordate qualche domanda uscita all'appello di febbraio?
basta andare indietro di qualche pagina...![]()
Ultima modifica di nieletto : 26-02-2011 alle ore 20.24.18
grazie nieletto! secondo voi,studiare dai riassunti che si trovano negli appunti di opsonline può aiutare? comunque,non condivido per niente il fatto che da giugno i libri diventano 4..l'esame per quelli di scienze psicologiche rimane da 3 cfu (per quelli del nuovo ordinamento diventa da 8 cfu) e il materiale però si raddoppia,non è giusto...dovremmo parlarne con la prof.
a mio parere solo i riassunti non bastano!!!
per me sono stati un'ottima guida per studiare,ossia per focalizzare i concetti...ma non c era proprio tutto tutto!!!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Uffa, quando mettono le date precise...
a quanto pare si.. perchè nel suo sito l'appello è rimasto quello del 28/03...
qualcuno sa dirmi cosa si intende per stratificazione nel xx sec?????
Per stratificazione sociale si intende la gerarchia delle classi sociali disposte in ordine crescente (o decrescente) a seconda dell'importanza dello status sociale, data soprattutto da parametri come reddito e prestigio sociale.
Lo trovi nel paragrafo 4.3 del libro della Prof o per approfondire anchequi su wikipedia![]()
la data è confermata per il 28,finalmente sono uscite le date per prenotarsi all'esame.. ore 9.00 aula magna di psicologia..mi chiedo come dobbiamo rispondere a 20 domande aperte in un aula senza banchetti e senza sedie con il reggi foglio...