• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 329 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Maria luigia che fa l'isterica è fastidiosissima
    Uffa, perchè non ce ne hanno liberato?
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    sono contenta che sia uscita marina.... ero contenta se uscivano pure marialuigia e marta...sarà per le prossime volte!!!

w marcooooooo
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ma non poteva uscire quella odiosa insostenibile di Marta??

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Facevo tifo per i bianchi e hanno vinto
    Almeno i due voti che ho mandato non li ho sprecati
    Però far uscire Marina e tenere ancora dentro la scuola,quelle lingue biforcute di Marta e MariaLuigia non è giusto
    Marina anche se mi è antipatica è molto brava,come dissi nei ruoli comici ma questa sera ha dimostrato di saper fare anche altro.
    Comunque quell'imbecille che stava seduto accanto alla Celentano,lo sò che è un coreografo di danza classica pià preparato in Europa,lavora anche alla Scala a Milano,ma non si deve permettere di fare certe offese
    Imbarazzante è stato lui quando ha disprezzato Susy,specialmente quando ha detto che puo fare solo la cubista,disprezzando un lavoro che fanno tanto ragazze,brava Maura che gli hai fatto fare una bella figura del cavolo
    Ma poi nessuno si è alzato e ha detto:ma tu che ci fai seduto in mezzo alla commissione?
    Ultima modifica di ilpitone : 04-02-2008 alle ore 01.11.35

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2
    sto in lutto è uscita marina.........era la piu completa!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    marialuigia o meglio marta.. secondo me dovano uscire loro..

Io pure Marco ho sul culo, ma credo che in questo trd sono in minoranza al riguardo
    E' che ogni anno quello che è primo in classifica da subito, mi sta sul culo istintivamente, è più forte di me
    Io speravo andasse fuori marialuigia, semplicemente per non sentirla nelle orecchie quando urla...e pure marta....ma pure gennaro...mmm...credo di tifare per i bianchi

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Ma 'sto Marco qua, cosa avrà mai di così spettacolare?

Tutte allupate gridacchiano perché è un bel ragazzo...

Quando canta c'è da addormentarsi, ha le stesse doti di interpretazione di una barbabietola..

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ma cos'è successo tra Marta e Simonetta, nn erano amiche ??
    Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Ma 'sto Marco qua, cosa avrà mai di così spettacolare?

Tutte allupate gridacchiano perché è un bel ragazzo...

Quando canta c'è da addormentarsi, ha le stesse doti di interpretazione di una barbabietola..

meno male ja, così mi sento meno sola

no vi prego, un'attrice non vicnerà mai :sob: Così come fu per Anna Dalton (brava brava brava) così è stato per Marina, ok sicuramente non simpaticissima, però quella sua recitazione un po' isterica la caratterizza parecchio. Qui si parla di talento e bravura e lei è brava... E' un peccato che voti il pubblico da casa :sob: Una giuria di esperti non avrebbe fatto uscire Marina :sob:
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    secondo me la commissione ha fatto una caxxata enorme!!! Perchè salvando tutti poi se ne va via l'ultima in classifica e io fossi in loro mi mangerei le dita ad aver dato un "la salvo" a marialuigia e a Marta quando era il momento che dovevano andarseneeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Poi hanno costretto i ragazzi della squadra bianca a buttare fuori persone che non volevano nemmeno votare (e ricordiamoci che hanno vinto loro!!!). i bianchi hanno fatto tutte le strategie (che servono) per cosa??????? a loro non dava fastidio una marina che era sempre ultima in classifica, non la temevano nè per bravura (che tanto c'è un musical solo) e nemmeno x la classifica. Loro hanno giustamente voluto buttare fuori una marta o una marialuigia, ma grazie alla commissione che si è cagata addosso è uscita forse una delle più complete.

Sono senza parole.
    Ultima modifica di saraflorence : 04-02-2008 alle ore 10.02.23

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Allora, non mi dispiace più di tanto che se ne sia andata Marina visto che non l'ho mai sopportata. Quello che non è giusto è che i professori abbiano salvato una Marta, o Maria Luigia...o addirittura Gennaro! Ma cosa salvi, sono dei buoni a nulla! Poi le Lacrime di Maria Luigia "No, non me no posso andare!" M vai, vaiii!
    Pure io concordo sul fatto che Marco non è niente di speciale. Quando ha cantato Wonderful life sembrava stesse pensando alla lista della spesa...avrei dato più emozioni io!
    Poi non capisco cosa ci facesse quel tipo accanto alla Celentano...è un professore? No, e allora ciao ciao! Vergognoso il fatto che abbia detto a Susy di andare a fare la cubista, che ha offeso la poesia della danza...ma se era costretta a fare il balletto, cosa doveva fare? No, non ho parole.

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Ma poi che c---o si piangeva quella odiosa di Marta quando è dovuta uscire Marina?!?!
    Hanno passato tutta la settimana a litigare e a dirsi le peggio cose...non sopporto l'ipocrisia e soprattutto non sopporto Marta

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Nn seguo molto gli accadimenti di amici, ma quando ho visto sullo schermo la faccia di quella ragazza (marta) ricordo un'emozione molto precisa e rara per me: prenderla a calci in faccia.e ridurla così

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ma poi che c---o si piangeva quella odiosa di Marta quando è dovuta uscire Marina?!?!
    Hanno passato tutta la settimana a litigare e a dirsi le peggio cose...non sopporto l'ipocrisia e soprattutto non sopporto Marta
    Hai ragione! Ma c'è una falsità... Anche Roberta e Cassandra erano grandi amiche, o Marta e Simonetta...e guarda ora!

Citazione Originalmente inviato da ninfaverde Visualizza messaggio
    Nn seguo molto gli accadimenti di amici, ma quando ho visto sullo schermo la faccia di quella ragazza (marta) ricordo un'emozione molto precisa e rara per me: prenderla a calci in faccia.e ridurla così

Pagina 34 di 329 PrimoPrimo ... 2432333435364484134 ... UltimoUltimo

Privacy Policy