posso sapere il prof con cui hai parlato perchè io ho mandato una mail al mio relatore con cui sono rimasta in buoni rapporti e anche lui mi ha detto la stessa cosa.
posso sapere il prof con cui hai parlato perchè io ho mandato una mail al mio relatore con cui sono rimasta in buoni rapporti e anche lui mi ha detto la stessa cosa.
anche io non ricordo nulla.. allora mi metto lì, leggo e rileggo e ripeto fino alla nausea!! dai.. ce la faremo! tirati su Disa!!![]()
tranquilla disarmonia...
sta volta sarà diverso... rilassati e permetti a ciò che hai studiato di stabilizzarsi.
Anche io nn ricordo... ma sò che ritornerà tutto, almeno spero (hihihihihihihi)
Buona sera ragazze, torno a leggere e a scrivere nel forum dopo un paio di settimane di assenza... Ma vi ho pensato! Ringrazio in particolare Azzurra che mi ha cercata qualche messaggio fa!
Personalmente ho fatto abbastanza bene gli argomenti di psicologia generale dal Gray, ma solo quelli più importanti, come apprendimento, motivazioni ed emozioni, percezione, memoria etc.. Nei prossimi giorni rileggerò e ripeterò il libro delle edizioni Kappa, cosa che mi servirà anche come ripasso (oltre l'aspetto ambiti applicativi e sviluppi professionali).
Non sono arrivata a fare argomenti diciamo "collaterali" o secondari per mancanza di tempo ed energie; spero quindi che basti ciò che ho ripassato, se no... pazienza!
Io so con buona probabilità chi sarà il presidente di commissione... voi volete saperlo? Me l'hanno detto proprio oggi pomeriggio quando ero a lezione al master (all'università, ed. 15). Non voglio destabilizzarvi quindi chi non vuole saperlo non legga oltre! Allora.. mi hanno detto che al 90% è la prof. Salerno! Il prof. Lo Coco è un membro della commissione. Il fatto che non sia ancora uscita nel sito non so da cosa dipenda... forse è fatto apposta per evitare "visite" al presidente di commissione....
Adesso ragazze non vi angosciate! Anzi, il contrario! Io quando ho saputo che era lei mi sono sentita sollevata, perchè l'ho conosciuta per alcuni seminari che ha tenuto nell'ambito di alcune materie (psicologia giuridica e psicodinamica dello sviluppo e relaz. familiari) ed era stata molto brava, preparata, gentile e disponibile!
Io non penso che la prof. Salerno presidente voglia dire che ci sarà un tema su questi argomenti... non lo penso minimamente! Il tema è di psicologia generale, se uscisse invece sulla famiglia o sul ciclo di vita non pensate che sarebbe come fare un favore solo all'indirizzo evolutivo contro quello clinico e quello sperimentale? Tranquille, quello che avete studiato va benissimo, è più che sufficiente! Vedrete che andrà bene, vi garantisco che siete tutte più preparate di me e di molte, molte altre persone che si sono messe a studiare all'ultimo secondo!
La mia informazione è abbastanza certa, ma se non dovesse essere così chiedo venia a tutte!
Adesso vi saluto e se non dovessimo più risentirci in bocca al lupo a tutte tutte! Baci
Grazie julie, e ben tornata.
Non ci abbandonare. Magari lunedi o mart ci mettiamo tutte daccordo per vederci in un punto prima di entrare, mi sembra il minimo, abbiamo condivso tanto, e alla fine, magari ci scontriamo e nn sappiamo di conoscerci già.
Auguri, stephy!!! Almeno oggi, per qualche ora, butta i libri all'aria e goditi la tua festa.Buon compleanno!!!!!![]()
Cavolo mi hanno preceduta (hihihihihihih). Allora:
Tanti auguri a te...
tanti auguri a te...
tanti auguri a Stephy...
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeee!
Un'augurio veramente di cuore, goditi questo giorno. Bacioni
Buongiorno a tutte ragazze!
AUGURI STEPHY!!!!!!
buongiorno ragazze! sono tornata dopo più di un mese di lontananza, ma eccomi qui per condividere con voi gli ultimi giorni: che mi sono persa?!?!
scherzo scherzo, comunque abbiamo dato 26 materie e discusso una tesi, mica ci faremo buttare giù da un tema di generale, no?
buono studio!!
Concordo, è questo che mi dà la forza...
un milione di auguri anche da parte mia !!!!!
Auguri auguri!![]()
ragazze, da oggi inizia l'estate ed è buffo pensare che domani le giornate si accorcieranno....
vi volevo dare un consiglio,
il 26 portatevi oltre al documento VALIDO (obbligatorio)
il foglio di ricevuta che l'ufficio EdS vi ha dato quando avete consegnato i documenti di iscrizione (o la ricevuta di ritorno per chi l'ha mandato via posta).
vi spiego perchè: prima di entrare nell'aula,
bisogna firmare su di un foglio con prestampati i nostri nomi, una ragazza non risultava e non aveva la ricevuta, ma la prof Manna le ha fatto fare lo stesso il tema e poi i documenti (immagino) li avranno controllati dopo, ma per prevenire e non curare, portatevi la ricevuta.
ciao azzurra bella l'immagine che hai nella tua firma !!ma come hai fatto ad inserirla? io ho scritto che nonsono "abilitata" (al momento lo sono in tutti i sensi...
) ad inserire immagini.
un saluto atutte le mie amiche ops, oggi non insisto con le mie preoccupazioni e grazie a tutte
Ciao a tutte ragazze....eccomi qui....
volevo ringraziarvi veramente di cuore.... siete state grandiose a ricordarvelo...
nn potete immaginare il piacere che mi ha fatto leggere i vostri msg appena ho aperto il forum....
proprio csì oggi nn ho toccato niente...me la voglio godere alla grande e nn pensare nè alla Salerno (che anche a me hanno detto che è graziosissima), nè alla traccia....Insomma ormai il mio motto in qst ultimi giorni è COME VIENE SI CUNTA!!!!
Vi mando un grosso bacione e ancora un IMMENSO GRAZIE!!!!!
Auguri Stephy!!! Oggi libertà, mi raccomando!!
io invece mi sto mettendo a studiare... ho ripetuto un paio di argomenti ed oggi spero di portrmi a più di metà ripasso...
Martedì finalmente a casa.. non vedo l'ora!
Io son d'accordo nel vederci prima... stabiliamo un orario ed un punto.. io, sonceramente, non ricordo più com'è fatta la zona!!
Ciao julie... ben tornata... spero saremo insieme per l'esame!!!