Speriamo davvero che ci mettano poco........ Per chi è entrato con riserva come me sicuramente ci toccherà iniziare a seguire i corsi senza sapere i risultati...![]()
![]()
![]()
![]()
Chris
dai fai in tempo a seguirti il dettore!
che chiulo!
potrei cercare di far spifferare qualcosa al faravelli... giovedì all' esame... TRA UN DELIRIO OLOTIMICO E PRIMARIO...xò nn conosco nessuno che potrebbe finire dal faravelli!!!! x come sonno messe le commissioni il dettore si corregge la P...Xò BASTA FARGLI LE DOMANDE GIUSTE L' ANNO SCORSO QUALCUNO FU LEGGERMENTE TRANQUILLIZZATO NN IO CHE M TOCCò IL SICA e anche quest anno è la commissione numero 6
cionini petrucci è + probabile....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Scusate ma le commissioni come son distribuite? io sono la P chi ho?Può capitare ti fanno domande sulla loro materia?
Ultima modifica di Lampone : 25-02-2008 alle ore 12.00.47
ma il progetto?
fateci saperesiamo curiosi!!!!!!!!
![]()
quando escono i risultati della prova, allora distribuiranno le persone idonee nelle varie commissioni..in teoria in ordine alfabetico... ma non è detto che la commissione 1 si prenda la gente comincia con la A....
[QUOTE=Lampone;1345088]Ah ok grazie[/QUOTEora io sò che forse il faravelli nn è in commissione m rispose ad una mail....informativa dicendo che lui nn c stà e che nn poteva rispondermi e dire il suo parere su quello che gli avevo chiesto...ed è possibile xk nn siete molti e in teoria anche 5 basterebbero le commissioni vanno sempre dalle 20,21alle 25 persone..considerando i bocciati...il numero dell' orale diminuisce rispetto lo scritto..leggermente
questa cosa del faravelli prendila con le MOLLE
si cmq è in ordine alfabetico...quasi sempre...
Speriamo mettano presto i risultati........ L'attesa è davvero snervante.........![]()
Chris