Lucastro,lascialo perdere l'opzionale... è un consiglio spassionato,è solo altra roba da aggiungere al già non poco materiale!!Concentrati sul resto,l'opzionale mollalo... il prof. non ti fa gli "occhi dolci" solo perchè porti un libro in più,è semplicemente un'aggiunta e null'altro!!
Anzi,al posto di quello faresti meglio a studiarti le dispense!
PS:Naturalmente se vuoi portarlo lo stesso fa' pure,il mio è solo un consiglio!![]()

...vedrò lunedì...panico!!!!!!porterò l'opzionale......sto studiando e sto facendo quello che posso spero sia sufficiente nn aspiro a grandi voti mi va bene anche un 23.....
!!!!! e avvenne il miracolo!!!!
Concentrati sul resto,l'opzionale mollalo... il prof. non ti fa gli "occhi dolci" solo perchè porti un libro in più,è semplicemente un'aggiunta e null'altro!!
Anzi,al posto di quello faresti meglio a studiarti le dispense!

...ci penserò.....cmq qualcuno gentilmente e per cortesia potrebbe postare le slide o dispense quello che volete....perchè le mie nn so forse erroneamente sono fatte male mi compaiono sulle slide pagine fotocopiate di biologia
....oppure si ripetono tre volte le stesse slide!!

studiate bene tutto
un grosso in bocca al lupo a tutte voi
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
, ma questo è vero per chi aspira ad un voto altino...
ditemi di no!!!!perchè dalle slide nn si capisce niente io le ho prese da agostino sono tutte sballate.....vi prego datemi una speranza!!!!!!!
al limite ci vediamo lunedì e se supero l'esame anche con 18 tutti otrete assistere e gridare al miracolo!!