• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 56 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 832
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    io sono terrorizzata!!lle slide nn le ho studiate nn ce la farò e per di più nn so se il prof . mi farà problemi perchè ho l'edizione 2008 del libro...vedrò lunedì...panico!!!!!!porterò l'opzionale......sto studiando e sto facendo quello che posso spero sia sufficiente nn aspiro a grandi voti mi va bene anche un 23.....!!!!! e avvenne il miracolo!!!!
    Lucastro,lascialo perdere l'opzionale... è un consiglio spassionato,è solo altra roba da aggiungere al già non poco materiale!! Concentrati sul resto,l'opzionale mollalo... il prof. non ti fa gli "occhi dolci" solo perchè porti un libro in più,è semplicemente un'aggiunta e null'altro!! Anzi,al posto di quello faresti meglio a studiarti le dispense!
    PS:Naturalmente se vuoi portarlo lo stesso fa' pure,il mio è solo un consiglio!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 23-09-2008 alle ore 22.05.07

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

io sono terrorizzata!!lle slide nn le ho studiate nn ce la farò e per di più nn so se il prof . mi farà problemi perchè ho l'edizione 2008 del libro...vedrò lunedì...panico!!!!!!porterò l'opzionale......sto studiando e sto facendo quello che posso spero sia sufficiente nn aspiro a grandi voti mi va bene anche un 23.....!!!!! e avvenne il miracolo!!!!
    lucastro anche a parer mio l'opzionale non fa altro che confondere le idee e lasciare al prof altro materiale su cui farti cadere...
    io avevo anche acquistato quello sul mobbing, ma dopo aver assistito agli esami l'ho messo in soffitta
    il mio cosiglio è di lasciarlo perdere assolutamente e concentrarti sulle slide (almeno quelle sulla motivazione e sul mobbing)...
    a presto allora...ci aggiorniamo in questi giorni!
    Ultima modifica di Ariel 85 : 24-09-2008 alle ore 08.46.45

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

grazie per il consiglio...ci penserò.....cmq qualcuno gentilmente e per cortesia potrebbe postare le slide o dispense quello che volete....perchè le mie nn so forse erroneamente sono fatte male mi compaiono sulle slide pagine fotocopiate di biologia....oppure si ripetono tre volte le stesse slide!!qualche anima buona mi aiuti!!! nn ce la faccio più stress stress stress......lui ci fa venire lo stress altro che!!!

per lucastro: ti sei procurata il cd da copinet?
    Ultima modifica di Ariel 85 : 24-09-2008 alle ore 10.20.04

Partecipante Affezionato L'avatar di ErbaGatta

io ho le fotocopie di copinet ma sono miste non si capisce nulla!!!
    qualcuno le ha ordinate???
    o almeno datate non so........ sto impazzendo!
    Erbagatta

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ecco l'"angelo"...
    hai proprio ragione ho già sostenuto l'esame ma sono ancora terrorizzata studiate bene tutto un grosso in bocca al lupo a tutte voi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Citazione Originalmente inviato da ErbaGatta Visualizza messaggio
    io ho le fotocopie di copinet ma sono miste non si capisce nulla!!!
    qualcuno le ha ordinate???
    o almeno datate non so........ sto impazzendo!
    anch'io mi sono procurata il cd da copinet, purtroppo anche le mie sono in disordine...ma se ci fai caso ogni argomento (a parte tre o quattro) è collegato ad un capitolo del manuale (anche perchè la maggior parte delle slide sono tratte proprio da quel testo)!
    io mi sono ordinata le slide molto arbitrariamente anche perchè non ho seguito il corso, quindi non saprei neppure se lui ha dato un ordine oppure ci ha lasciati in balia di quel disordine...

nn ho avuto scelta opzionale addio.....solo una cosa moi chiedevo... qualcuno sa se i punti che sono sulle slide dobbiamo dirli a memoria a ppardella o accetta anche spiegazioni con parole nostre ?? se qualcuno sa risponda please!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul

nn ho avuto scelta opzionale addio.....solo una cosa moi chiedevo... qualcuno sa se i punti che sono sulle slide dobbiamo dirli a memoria a ppardella o accetta anche spiegazioni con parole nostre ?? se qualcuno sa risponda please!!!!!!!!!
    NO, non studiarti tutto punto per punto ma organizzati un discorso coerente ovviamente rispettando i titoletti nelle slides,io almeno così ho fatto perchè così rieso a ricordarmi qlo che viene dopo!!1
    speriamo bene lunedì
    Nothing happens unless first a dream...

**Espny**
    Ospite non registrato

scusate, il cd contiene le sue slide?
    è obbligatorio per tutti?
    mi sapreste dire quanto ve lo fa pagare copynet?
    grazie mille

Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    scusate, il cd contiene le sue slide?
    è obbligatorio per tutti?
    mi sapreste dire quanto ve lo fa pagare copynet?
    grazie mille
    - si, il cd contiene le sue slide.
    - si, purtroppo è obbligatorio per tutti (anzi azzarderei che se si rende conto che non le hai studiate ti liquida con la classica frase: "torni la prossima volta!" ).
    - da copynet il cd con le sue slide costa due euro.
    A presto, e buono studio!

ciao lucastro,
    dunque il prof è severo, "MOLTO SEVERO"...ma è anche una persona (direi ) abbastanza intelligente e capisce che il materiale è tanto quindi non pretende le cose necessariamente a memoria certo è meglio se sai tutto a mò di "passero solitario" , ma questo è vero per chi aspira ad un voto altino... se ti accontenti di un 25 allora impara (come me) a parole rigorosamente tue !!
    A presto, ci aggiorniamo!

ragà oggi non postate nulla?
    speravo in un minimo di consolazione
    davvero non ce la faccio più!! non vedo l'ora di dare quest'esame e dopo buttare (non nel vero senso della parola, in quanto sono costati un pò ) i libri...
    se avete novità scrivete, ok? io ho visto giusto mezz'ora fa sul sito di facoltà se il prof ha diviso in gruppi, ma ancora nulla! chissà...
    a presto allora...

cioè mi state dicendo che se nn ho fatto le slide è meglio che nn mi presento????!!!!: ditemi di no!!!!perchè dalle slide nn si capisce niente io le ho prese da agostino sono tutte sballate.....vi prego datemi una speranza!!!!!!!al limite ci vediamo lunedì e se supero l'esame anche con 18 tutti otrete assistere e gridare al miracolo!! è la mia unica speranza!! nn ce la faccio più...ormai mancano solo pochi giorni...in bocca al lupo a tutti cmq e crepi sto lupo!!!!!!!!!!!

cioè mi state dicendo che se nn ho fatto le slide è meglio che nn mi presento????!!!!: ditemi di no!!!!perchè dalle slide nn si capisce niente io le ho prese da agostino sono tutte sballate.....vi prego datemi una speranza!!!!!!!al limite ci vediamo lunedì e se supero l'esame anche con 18 tutti otrete assistere e gridare al miracolo!! è la mia unica speranza!! nn ce la faccio più...ormai mancano solo pochi giorni...in bocca al lupo a tutti cmq e crepi sto lupo!!!!!!!!!!!
    c'è da sperare che si sia reso conto che al mondo non tutti badano al 30 e che quindi sia quel minimo più magnanimo da far passare l'esame anche a chi non sa proprio tutto tutto alla perfezione...
    per quanto riguarda le slide, io penso che la "variabile fortuna" non giochi un ruolo da poco, quindi è possibile che non ti faccia domande il cui riferimento rimandi inevitabilmente alle slide e di conseguenza tu risponda meglio di chi invece le slide le ha fatte... e succede eh...succede spesso!
    buono studio e stai tranquilla (può darsi che dicendolo a te me ne convinca anche io)

Pagina 34 di 56 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy