ma davvero? Uffi...
Comunque la ragazza sarda non mi piace per niente! In esterna non faceva altro che ripetere "si ti piace?"![]()
ma davvero? Uffi...
Comunque la ragazza sarda non mi piace per niente! In esterna non faceva altro che ripetere "si ti piace?"![]()
ma oggi trono rosa?
assissteremo all'eliminazione di Daniele? cmq posso dire una cosa?
GRANDE JONATHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nuuu criii![]()
Noooooooooooooooo e adesso come faccio per vedere Cristian?????![]()
Mi dispiace per Ilaria, secondo me lei ci teneva..
si magari ilaria è davvero interessata....ma cristian no dai....si vede tantissimo che non ce nessuna che gli piaccia.....
ma quindi cristian ha abbandonato il trono???
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
tara sbava di meno e rispondimi ahahahahahaha
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
peggy è un anticipazione di pito ma non lhanno ancora fatta vedere
finalmente cristian si leva dalle balls... speriamo arrivi qualcuno un minimo simpatico .. mi dispiace solo non rivedere più la sarda![]()
oggi ho visto solo la prima parte... sono d'accordo su tutto con natalia...a francesca non piace jonathan..devo ancora capire bene i due..
è verissimo..cri stava troppo sulle sue per aver incontrato una ragazza che lo avesse veramente preso...comunque il trono rosa mi è scaduto parecchio...natalia si sta rivelando troppo una smorfiosa(e dire che mi piaceva tanto),daniele poi...una fregatura immensa...ha fatto tutti quei fuochi d artificio e poi....mò fanno pure i "cumpagnielli"lui e simone...
![]()
non ci sono più i troni di una volta..
allora oggi assisteremo all'abbandono del trono maschile?![]()