a che ora è oggi il daytime?
a che ora è oggi il daytime?
no ragazzi il televoto serve per far riammettere pamela in studio durante le puntate del giovedì insieme agli altri eliminati..non potrebbe perchè è stata espulsa(si è detto che la sua situazione è diversa da quella di natalia bush,che invece potrà esserci,pure se io non ho capito sta differenza dove sta)
ma a Studio Sperto hanno detto che dovrà pagare una bella somma di denaro..perchè questi erano i patti, il contratto stipulato con la trasmissione..
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
addiritura una penale? non me l'aspettavo.......................
karina per me ha chiesto scusa per farsi notare avete visto come prendeva in giro?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
oddio pagare una penale mi sembra strano... non farla andare il giovedi in studio e quindi non darle i soldi per la presenza nel programma è decisamente più logico e giusto![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
non lo ricordomi ricordo che il pubblico però non era daccordo.....
su cosa bo
peccato sarebbe stato carino vederle litigare la simona e la pamela![]()
che pagasse la penale(non ci credo cmq) basta che poi ci fa vedere la lite con si mona EHEH scherzo
cmq è di un indecenza sto programmma .. è uno skifo piu completo ..... e sn giunta ad una conclusione paola perego è proprio cretina *_*