...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Si è sclerato internet e mi ha postato lo stesso messaggio due volte. Ho provato a cancellarlo ma non me lo ha fatto cancellare nè sono riuscita ad accorparli.
Robertina
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
per chi ha dato l'esame a gennaio e sta aspettando come me gli esiti..che avete fatto voi? vi siete iscritte all'esame di febbraio? io ancora no! gradirei prima vedere gli esiti![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ragazzi/e le previsioni dicono che nevicherà! Avranno saputo che Nicotra metterà gli esiti? Oramai sono una corda di violino... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!! Vogliamo gli esiti! Vogliamo gli esiti! Vogliamo gli esiti!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ragazzi ci sono gli esiti
Robertina
Finalmente gli esitiiiiiiiiiiiiiiii che bella notizia, la nottata in giro non poteva finire meglio, e l'ho anche passato, e bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IPER SUPER MEGA FELICE.
Strageeeee.................voti bassissimi.......beato chi l'ha passato....
Therry