sono usciti...l'ho passatoooo...a clinica è stata una mattanza...voto massimo... 24..
sono usciti...l'ho passatoooo...a clinica è stata una mattanza...voto massimo... 24..
Ma siete proprio sicuri che fa l'orale?....io l'ho sentita parlare con una ragazza e le ha detto che non lo fa.....mah......![]()
Se non lo fa meglio!Si verbalizza e basta....siamo una marea, almeno si risparmia anche una giornata!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
a proposito, ma a che ora è venerdì?? era dalle 9 in poi vero? ma poi ha detto che chi non deve consegnare il libretto può arrivare anche dopo o l'ho sognato? perchè in quel caso mi fiondo in segreteria.....
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
ma perchè venerdì è aperta la segreteria??io devo consegnare il libretto ma so che è chiusa e quindi avevo capito che si poteva consegnare lunedì...
dalle nove?????ma te di che corso sei?per sviluppo e lavoro su internet c'è scritto dalle 12.00.....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
scusate una domanda :questo esame mi spaventa abbastanza...che dite vi sembrato fattibile???grazie
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
si sicuramente e decisamente meglio di psicometria, gli esercizi sono simili alle esercitazioni (praticamente cambiano i numeri e le variabili....poi sono quelli), le domande sono un pelo più complesse ma basta studiare a modo!
Ora vediamo l'orale com'è venerdì...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
C'e' qualcuno che puo' inviarmi le soluzioni del Cap.17..
Grazie
..So if you want to love me then darlin don't refrain or i'll just end up walking in the cold November rain...Guns'n Roses
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
ragazziiii per clinica non c'è l'oraleeeeeee!!!!!!! perchè si mettono in giro queste voci senza senso!!
Allora non avevo capito male io........
...ma...ma....allora mando subito una mail alla mattei per chiedere chiarimenti....
a noi di sviluppo aveva detto che non faceva l'orale vero e proprio ma chiedeva gli errori che si erano fatti nel compito...
boh...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ciccia gliel'hai mandata la mail????Ti ha risposto??Facci sapere mi raccomando!!!!!