Non penso esista perchè ognuno ha una visione diversa della felicità
Si può costruire una storia d'amore anche se si vive lontani?
Non penso esista perchè ognuno ha una visione diversa della felicità
Si può costruire una storia d'amore anche se si vive lontani?
certo che si anche se è difficile...
seconte te esiste una crema miracolosa che ti fa perdere 5 kg in una settimana?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
nn credo...ma se esiste dimmi la marca che vado subito a comprarla...
secondo te in una coppia, lavorare assieme danneggia il rapporto?
Ultima modifica di nadirinha : 31-01-2009 alle ore 11.40.11
secondo me no..........
secondo te è difficile seguire una dieta????
sitroppo difficile
seconto te ce la farò a dimagrirè per maggio ?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
dipende quanti kg devi perdere...............
secondo te è giusto dimagrire così tanto da sembrare un grissino?????
no
secondo te io sono simpatico?
non lo soma per lusingarti ti dico....certooooo!!!!
secondo te quanti anni ho?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
la mia eta' e sei nata anche nel mio mese....
secondo te e' meglio essere bassa ma ricca o alta ma povera?![]()
Ultima modifica di ELENA888 : 31-01-2009 alle ore 13.03.25
secondo me l'importante è essere se stessi.........
secondo te è importante l'aspetto fisico?????
ahime'!si...
secondo te gli uomini riescono ad andare oltre l'aspetto fisico quando conoscono una donna?
si, se conosco una che non mi piace fisicamente, dopo averla conosciuta meglio e apprezzato le qualità interiori mi sembra più bella anche esteriomente (dicesi percezione come processo attivo)
secondo te in questo week-end farà bel tempo?
mah!non ci metterei la mano sul fuoco!:shy2:
secondo te nella vita primo o poi gli sforzi che una persona fa..vengono ripagati?
credo di si
secondo te meglio grassa o magrissima?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
io non amo le cose estreme..amo le vie di mezzo..quindi per me la cosa giusta e' essere normali...comunque scegliendo direi formosa/tendente al pieno..la magra magra secondo me non si puo' guardare...
secondo te e' giusto il mio pensiero?![]()