TRANSIZIONE LAVORATIVA:avvenimento o assenza (di un avvenimento previsto)che ha per effetto di trasformare le relazioni,le abitudini,le credenze e i ruoli individuali.
ache io ho fatto solo le domande, ma vado cmq a provarlo anche per avere un approccio con l'esame, di sicuro solo facendo le domande non pretendo di superare l'esame per forza, ma ci vado con la speranza di avere un clpo di fortuna..si dice che la ruota gira, spero che questa volta giri dalla mia parte...kiss![]()
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
ti dico la verita'....una definizione sul libro di terzo settore nn l ho proprio trovata da ness parte,libri,articoli niente d niente...eppure li ho letti +volte...percio' ho provato a cerkarla su internet e ho trov qsta..almeno per avere un idea...ma penso sia buona...![]()
13)qual è l'ordine cronologico della teoria circa la figura del leader
ma siamo sicuri che sia così la domanda?? mi sembra strano xkè nn ci sono diverse teorie sulla figura del leader solo quella di Burns del 78(leadership transazionale e leadership trasformativa) e quella di Bass del 81( che ha dimostrato che nei gruppi i leader hanno tratti in comune).
+ che altro credo che domandi l'ordine cronologico delle teorie sulla leadership in generale e potrei rispondere:
quella che dava importanza ai tratti personali
quella che dava importanza alle situazioni(modello di contingenza di Fiedeler)
quella che da importanza a entrambe.
ragà jacques co che azienda ha collaborato?
tavistock istitute of human relations oppure glacer metal company?
l'esame è alle ore 9?
non so! ufff
ma i penso entrambe: Jacques ha collaborato sia con la Tavistock che con la Glacier....
io ho trovato per Certo che la Ricerca Azione più celebre è di Jacques con la Glacier....
ma quando domanda la PRIMA R.A. che diciamo?! Lewine, sul campo?!?!?
qualcuno sa in che libro e a che pag. sta Mc Kenna?![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Ultima modifica di misspink : 18-11-2009 alle ore 11.27.16
[QUOTE=Dream come true;2205801]
ma quando domanda la PRIMA R.A. che diciamo?! Lewine, sul campo?!?!?
QUOTE]
io direi lewin in laboratorio..xò non sn sicura...