ok grazie mille scusate è proprio un'urgenza per motivi di viaggio![]()
ok grazie mille scusate è proprio un'urgenza per motivi di viaggio![]()
Scusate, ma è normale che ci siano le indicazioni per la registrazione del voto, per chi volesse rifiutarlo, la possibilità di dare l'orale per un'integrazione etc. senza che ci siano info per quando poter fare tutte 'ste cose? Che voi sappiate bisogna necessariamente contattare lei via mail?
La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ciao vale, questo è relativo!!! io ho fatto 45 risposte giuste, è ho preso 19... non ci sto capendo nulla!!!
ha fatto
da 42 a 43 voto 18
da 44 a 45 voto 19
da 46 a 47 voto 20
da 48 a 50 voto 21
da 51 a 52 voto 22
da 53 a 54 voto 23
da 55 a 57 voto 24
da 58 a 59 voto 25
da 60 a 61 voto 26
da 62 a 64 voto 27
da 65 a 66 voto 28 (2 - 65 voto 29)
da 67 a 68 voto 29
da 69 a 70 voto 30
da 71 a 78 voto 30 e lode (un 72 30 e lode?) che vuol dire??
Ultima modifica di bizzibiz : 07-06-2010 alle ore 14.34.37
ciao!...io dovrei andare per l'orale!!!purtroppo non l ho passato per una risposta!....qualcuno sa dirmi come sarà?....chiederà le domande che ho sbagliato???aiuto!!
La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.
sapete in che zona della cittadella è la Melis?è molto grande il posto...
Ultima modifica di pinturicchio : 08-06-2010 alle ore 21.47.44
ok grazie mille![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Sì infatti ho chiesto al bidello di biologia perchè ero convinta fosse nello stesso stabile ma per essere precisi non lo èAnche perchè mi stavo scervellando per trovarlo eheh
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!