• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 39 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 581
    Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

ok grazie mille scusate è proprio un'urgenza per motivi di viaggio

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

Scusate, ma è normale che ci siano le indicazioni per la registrazione del voto, per chi volesse rifiutarlo, la possibilità di dare l'orale per un'integrazione etc. senza che ci siano info per quando poter fare tutte 'ste cose? Che voi sappiate bisogna necessariamente contattare lei via mail?
    La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da valevale86 Visualizza messaggio
    ciao sere.. credo che li abbia già messi in abbondanza sinceramente.. se controlli i voti sono tutti sballati.. chi doveva prendere 24 ha preso o 27 o 29.. assurdo..
    ciao Vale..facendomi 2 conti, il voto che mi esce di media è il voto che ho preso! senza i 2 punti.. per quello chiedevo..è un bel voto per carità..però sai..2 punti chi non li vorrebbe?

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da L Lawliet. Visualizza messaggio
    Scusate, ma è normale che ci siano le indicazioni per la registrazione del voto, per chi volesse rifiutarlo, la possibilità di dare l'orale per un'integrazione etc. senza che ci siano info per quando poter fare tutte 'ste cose? Che voi sappiate bisogna necessariamente contattare lei via mail?
    Negli avvisi c'è l'elenco dei giorni in cui ha suddiviso le persone per la registrazione o per l'integrazione o per la visione del compito.. se non sei in nessuno dei giorni indicati ti consiglio di inviarle una mail..
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

ciao sere.. credo che li abbia già messi in abbondanza sinceramente.. se controlli i voti sono tutti sballati.. chi doveva prendere 24 ha preso o 27 o 29.. assurdo..

ciao vale, questo è relativo!!! io ho fatto 45 risposte giuste, è ho preso 19... non ci sto capendo nulla!!!

ha fatto
    da 42 a 43 voto 18
    da 44 a 45 voto 19
    da 46 a 47 voto 20
    da 48 a 50 voto 21
    da 51 a 52 voto 22
    da 53 a 54 voto 23
    da 55 a 57 voto 24
    da 58 a 59 voto 25
    da 60 a 61 voto 26
    da 62 a 64 voto 27
    da 65 a 66 voto 28 (2 - 65 voto 29)
    da 67 a 68 voto 29
    da 69 a 70 voto 30
    da 71 a 78 voto 30 e lode (un 72 30 e lode?) che vuol dire??
    Ultima modifica di bizzibiz : 07-06-2010 alle ore 14.34.37

ciao!...io dovrei andare per l'orale!!!purtroppo non l ho passato per una risposta!....qualcuno sa dirmi come sarà?....chiederà le domande che ho sbagliato???aiuto!!

Citazione Originalmente inviato da serena_90 Visualizza messaggio
    ciao Vale..facendomi 2 conti, il voto che mi esce di media è il voto che ho preso! senza i 2 punti.. per quello chiedevo..è un bel voto per carità..però sai..2 punti chi non li vorrebbe?
    Mi candido. Con quelli almeno il 18 l'avrei preso ...

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Negli avvisi c'è l'elenco dei giorni in cui ha suddiviso le persone per la registrazione o per l'integrazione o per la visione del compito.. se non sei in nessuno dei giorni indicati ti consiglio di inviarle una mail..
    Ti ringrazio, allora appena potrò lo farò..
    La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

si risponde.. ma che urgenza è? se ti risponde bene altrimenti vai comunque domani a registrare il voto.. è buona la prof.. tranquilla..
    io l'ho fatto e mi ha risposto mandagliela tranquilla
    ho sbagliato mittente!!
    Ultima modifica di pinturicchio : 08-06-2010 alle ore 21.44.40

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

sapete in che zona della cittadella è la Melis?è molto grande il posto...
    Ultima modifica di pinturicchio : 08-06-2010 alle ore 21.47.44

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

ok grazie mille

Citazione Originalmente inviato da pinturicchio Visualizza messaggio
    è nello stesso stabile di biologia.. se hai problemi chiedi alla segreteria o alla guardiola dei "bidelli"
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    è nello stesso stabile di biologia.. se hai problemi chiedi alla segreteria o alla guardiola dei "bidelli"

no, non è lì. è dietro, è lo stabile di medicina se non erro. nello stabile di biologia c'è solo chimica.

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    no, non è lì. è dietro, è lo stabile di medicina se non erro. nello stabile di biologia c'è solo chimica.
    io ho registrato l'esame martedì e sono passata da Biologia per arrivare a Neuroscenze.. è là accanto mi ha accompagnato il "bidello" di biologia.. poi comunque basta chiedere

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Sì infatti ho chiesto al bidello di biologia perchè ero convinta fosse nello stesso stabile ma per essere precisi non lo è Anche perchè mi stavo scervellando per trovarlo eheh

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da pinturicchio Visualizza messaggio
    l'ufficio della melis è nel dipartimento di neuroscienze...il primo edificio a sinistra..c'è il parcheggio proprio di fronte, e l'ingresso è li davanti...è una porta a vetri e devi suonare il campanello!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 34 di 39 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo

Privacy Policy