• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 57 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 853
    L'avatar di Melody82

Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

Egidio grazie mille per la fiducia, ti ho scritto ieri, fammi sapere se hai ricevuto tutto
    Claudia ti scrivo tramite messaggio privato, ma se possibile inviami il tuo indirizzo email per poterti allegare gli esempi!
    Buona giornata,
    F.
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Partecipante Affezionato

Come promesso!! Materiale completo, serietà e tempestività.

Grazie.

LauraXsempre...

L'avatar di Melody82

Grazie mille Laura Buono studio! In bocca al lupo!

1. Regolamento OpsOnline

Partecipante

Melody, volevo ringraziarti intanto per la velocità della tua spedizione,ma soprattutto per l'impegno che devi aver messo nel fare i riassunti! Sei stata veramente affidabile,e ad una prima occhiata mi sembra lo sia anche la mole di file scaricati! Ora procederò a dare una prima lettura, mi sento già più rincuorata all'idea di affrontare questa prova, che mi spaventa parecchio. Se non ti disturbo troppo, vorrei tenermi in contatto con te per chiederti eventuali consigli, man mano che lo studio procede. Grazie ancora e buon tutto! Clara.

Partecipante L'avatar di Crema1986

Re: Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo

Semplicemente fantastico!! Materiale ben organizzato che secondo me ricopre tutti i possibili temi di psicologia, strutturato per l'Esame di Stato ma molto utile anche in futuro per la nostra professione per non dimenticarsi mai le basi della psicologia. In questa "magica cartella" in pochi clik si possono trovare le sintesi di teorie, approcci, metodi, ecc che in pochi minuti ci risolvono tutti i nostri dubbi su un determinato argomento. Un lavoro a dir poco meritevole, per non parlare della Piccola Guida per l'Eds in cui oltre a spiegare come si strutturano le prove, i principali errori da evitare, riesce a trasmettermi un senso di entusiasmo nell'affrontare questa dura prova, indice di un lavoro svolto con pazienza e tanta tanta passione. Da ammirare!

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da Lady Lazarus Visualizza messaggio
    Melody, volevo ringraziarti intanto per la velocità della tua spedizione,ma soprattutto per l'impegno che devi aver messo nel fare i riassunti! Sei stata veramente affidabile,e ad una prima occhiata mi sembra lo sia anche la mole di file scaricati! Ora procederò a dare una prima lettura, mi sento già più rincuorata all'idea di affrontare questa prova, che mi spaventa parecchio. Se non ti disturbo troppo, vorrei tenermi in contatto con te per chiederti eventuali consigli, man mano che lo studio procede. Grazie ancora e buon tutto! Clara.
    Grazie a te Clara! mi fa piacere leggere che l'impegno e il lavoro che ho svolto possano essere utili a qualcun altro e che vengano apprezzati. Senza dubbio puoi e devi contattarmi se hai bisogno di me! Buono studio

Citazione Originalmente inviato da Crema1986 Visualizza messaggio
    Semplicemente fantastico!! Materiale ben organizzato che secondo me ricopre tutti i possibili temi di psicologia, strutturato per l'Esame di Stato ma molto utile anche in futuro per la nostra professione per non dimenticarsi mai le basi della psicologia. In questa "magica cartella" in pochi clik si possono trovare le sintesi di teorie, approcci, metodi, ecc che in pochi minuti ci risolvono tutti i nostri dubbi su un determinato argomento. Un lavoro a dir poco meritevole, per non parlare della Piccola Guida per l'Eds in cui oltre a spiegare come si strutturano le prove, i principali errori da evitare, riesce a trasmettermi un senso di entusiasmo nell'affrontare questa dura prova, indice di un lavoro svolto con pazienza e tanta tanta passione. Da ammirare!
    Ricambio l'ammirazione ed i ringraziamenti sono felice ti stia trovando bene e sono sicura che col tempo consoliderai lo studio ed affronterai l'esame con preparazione e sicurezza Per qualsiasi cosa mi trovi qui!
    Un bacione e IN BOCCA AL LUPO a tutte e due

1. Regolamento OpsOnline

Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

ho ricevuto il materiale qualche giorno fa.......e devo dire che dando un'occhiata sembra davvero completo e ben fatto!!!! oltretutto federica è stata velocissima nel rispondere alle email e nel mandarmi il tutto....!!! la consiglio sicuramente.....!!!
    ora......non mi resta che mettermi a studiare

Feedback ultrapositivo per serieta' tempistica e metodo!
    Assolutamente affidabile professionale e puntuale
    appena fatto il bonifico nel giro di poche ore ho ricevuto il materiale: Sto leggendo piano piano il tutto e devo dire che il lavoro e' accurato preciso e molto dettagliato
    ottimo per preparare esame di stato senza comprare tutti i libri (perche' non tutti a mio avviso potrebbero essere utili per l'esame) dovendo poi riassumerli e studiarli soprattutto spendendo una fortuna!
    Insomma voto 10 ... E un "complimento" sincero a te, federica, perche' da come agisci si percepisce la passione che mostri verso la professione..

grazie!
    Federica m.

L'avatar di Melody82

grazie ad entrambi, di cuore, per l'aver apprezzato il mio lavoro in bocca al lupo per tutto!
    F.

1. Regolamento OpsOnline

Materiale veramente bene organizzato......è veramente di GRANDISSIMO AIUTO!!!!
    Grazie anche per la tua onestà e per la rapidità di risposta alle mail e anche di invio del materiale!!!
    Complimenti!!!! e grazie ancora

L'avatar di Melody82

Grazie mille a te, in bocca al lupo per l'esame!

1. Regolamento OpsOnline

Partecipante

Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

Salve, grazie del materiale, e della tempestività dell'invio: non vedo l'ora che finiscano queste feste per poterlo studiare. Ad una prima occhiata sembra che ci sia tutto quello di cui ho bisogno, è veramente un buon lavoro!

L'avatar di Melody82

Grazie mille a te fammi sapere come procede, buono studio e in bocca al lupo!

1. Regolamento OpsOnline

Materiale eccellente, e grazie ancora per gli extra sul lavoro
    Andrea

L'avatar di Melody82

Grazie mille, mi fa piacere tu ti trovi bene, buono studio e in bocca al lupo !

1. Regolamento OpsOnline

Pagina 34 di 57 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy