• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 106 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Originariamente postato da Syrinx
    uhm per via di carnevale
    Esatto!
    E' festivita' accademica... se guardate i calendari dell'anno accademico in corso sparsi per i corridoi della facolta' vedrete le 3 giornate segnalate come tali

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da Misato-san
    Esatto!
    E' festivita' accademica... se guardate i calendari dell'anno accademico in corso sparsi per i corridoi della facolta' vedrete le 3 giornate segnalate come tali
    Ti ho mandato il messaggio privato, fammi sapere se vai domani ok? Grazie ancora
    Valentina

Ospite non registrato

A DISPOSIZIONE

Originariamente postato da klyde
    Ti ho mandato il messaggio privato, fammi sapere se vai domani ok? Grazie ancora

Ho appena letto il tuo messaggio,ripeto io vado venerdi ,quindi tranquilla te lo prenoto......poi se Misato fa prima..........Ad ogni modo domani sera famme sape'........Scusami se ti ho risposto solo ora,ma purtroppo sono stato avviluppato dal sonno,stanotte sono dovuto partire per Roma ,per cause di forza maggiore.....

Partecipante Assiduo

Re: A DISPOSIZIONE

Originariamente postato da nostradamus
    Ho appena letto il tuo messaggio,ripeto io vado venerdi ,quindi tranquilla te lo prenoto......poi se Misato fa prima..........Ad ogni modo domani sera famme sape'........Scusami se ti ho risposto solo ora,ma purtroppo sono stato avviluppato dal sonno,stanotte sono dovuto partire per Roma ,per cause di forza maggiore.....
    Ok grazie ancora allora rimaniamo che ci sentiamo domani così ti fò sapere se Misato ha fatto prima, ok?
    Non ti preoccupare per il ritardo! Grazie ancora
    Valentina

mollichina
    Ospite non registrato
    Ma lo sapete che le matricole pari 841 e 842 faranno lezione martedì e mercoledì???
    e si dice....tenetevi forte.. forse fino ALLE 7/8 DI SERA!!! perchè poderico gnisci e nigro non sono riusciti a terminare i programmi e tenteranno un tour de force!! (se scrive così??) raga ci stanno ammazzando in tutti i modi!!!!!!!!!

Ospite non registrato

Re: Re: A DISPOSIZIONE

Ok grazie ancora allora rimaniamo che ci sentiamo domani così ti fò sapere se Misato ha fatto prima, ok?
    Non ti preoccupare per il ritardo! Grazie ancora

E' un piacere,nonchè un dovere.......tranquilla....

reply al volo per dire che non riesco ad andare in facolta' domani (nonostante l'esame) perche' ho mia nonna qui a casa che sta male e non me la sento di lasciare sola mia madre ç_ç

Klyde spero che Nos vada in facolta' venerdi'... sorry ç_ç

salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mollichina
    Ma lo sapete che le matricole pari 841 e 842 faranno lezione martedì e mercoledì???
    e si dice....tenetevi forte.. forse fino ALLE 7/8 DI SERA!!! perchè poderico gnisci e nigro non sono riusciti a terminare i programmi e tenteranno un tour de force!! (se scrive così??) raga ci stanno ammazzando in tutti i modi!!!!!!!!!
    ...Ma non si è detto che fino a Mercoledì la Facoltà è chiusa

Partecipante Assiduo

Re: Re: Re: A DISPOSIZIONE

E' un piacere,nonchè un dovere.......tranquilla....
    Nos Misato alla fine non è andato in facoltà e così mi tocca disturbare te!!
    Sicuro che puoi prenotarmi questo esame? Io non posso proprio merderlo quindi se mi dai la sicurezza che me lo prenoti allora va bene altrimenti m'inventerò qualcosa!
    Fammi sapere i miei dati comunque te li ho dati! Aspetto una tua risposta,grazie.
    Valentina

Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: A DISPOSIZIONE

Nos Misato alla fine non è andato in facoltà e così mi tocca disturbare te!!
    Sicuro che puoi prenotarmi questo esame? Io non posso proprio merderlo quindi se mi dai la sicurezza che me lo prenoti allora va bene altrimenti m'inventerò qualcosa!
    Fammi sapere i miei dati comunque te li ho dati! Aspetto una tua risposta,grazie.

Ciao Klyde,non te sta a preoccupa' ,domani la seconda cosa che mi appresterò a fare ,sarà quella di prenotare il tuo esame,ho annotato tutto per bene,tranquilla non disturbi e non dovrai inventarti niente,sono a disposizione............

Partecipante Assiduo

Re: Re: Re: Re: Re: A DISPOSIZIONE

Ciao Klyde,non te sta a preoccupa' ,domani la seconda cosa che mi appresterò a fare ,sarà quella di prenotare il tuo esame,ho annotato tutto per bene,tranquilla non disturbi e non dovrai inventarti niente,sono a disposizione............

Grazie mille non sai il favore che mi fai!!!
    Mi fai sapere tu se andata tutto bene ok?
    Valentina

Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: A DISPOSIZIONE

Grazie mille non sai il favore che mi fai!!!
    Mi fai sapere tu se andata tutto bene ok?

Certo

Re: Re: Re: Re: A DISPOSIZIONE

Nos Misato alla fine non è andato in facoltà
    Uhm, ho cambiato sesso e non lo sapevo?

Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: Re: A DISPOSIZIONE

Ciao a tutti ,sono in biblioteca vi sto scrivendo dai Pc,qui è meraviglioso,vanno benissimo sono ottimi...Ad ogni modo Klyde
    ti ho prenotato l'esame tutto ok.Syr il tecnico era quel signore che avevo immaginato io,persona straordinaria e preparatissimo,ciao....

Partecipante Assiduo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: A DISPOSIZIONE

Ciao a tutti ,sono in biblioteca vi sto scrivendo dai Pc,qui è meraviglioso,vanno benissimo sono ottimi...Ad ogni modo Klyde
    ti ho prenotato l'esame tutto ok.Syr il tecnico era quel signore che avevo immaginato io,persona straordinaria e preparatissimo,ciao....
    tutto a posto quindi??? Posso andare sicura?!
    Ti ringrazio per la disponibilità!!
    C'erano molti iscritti?
    Valentina

Pagina 34 di 106 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo

Privacy Policy