Esatto!Originariamente postato da Syrinx
uhmper via di carnevale
![]()
E' festivita' accademica... se guardate i calendari dell'anno accademico in corso sparsi per i corridoi della facolta' vedrete le 3 giornate segnalate come tali![]()
Esatto!Originariamente postato da Syrinx
uhmper via di carnevale
![]()
E' festivita' accademica... se guardate i calendari dell'anno accademico in corso sparsi per i corridoi della facolta' vedrete le 3 giornate segnalate come tali![]()
Ti ho mandato il messaggio privato, fammi sapere se vai domani ok? Grazie ancoraOriginariamente postato da Misato-san
Esatto!
Valentina
Originariamente postato da klyde
Ti ho mandato il messaggio privato, fammi sapere se vai domani ok? Grazie ancora
Ho appena letto il tuo messaggio,ripeto io vado venerdi ,quindi tranquilla te lo prenoto......poi se Misato fa prima..........Ad ogni modo domani sera famme sape'........Scusami se ti ho risposto solo ora,ma purtroppo sono stato avviluppato dal sonno,stanotte sono dovuto partire per Roma ,per cause di forza maggiore.....![]()
Ok grazie ancora allora rimaniamo che ci sentiamo domani così ti fò sapere se Misato ha fatto prima, ok?Originariamente postato da nostradamus
Ho appena letto il tuo messaggio,ripeto io vado venerdi ,quindi tranquilla te lo prenoto......poi se Misato fa prima..........Ad ogni modo domani sera famme sape'........Scusami se ti ho risposto solo ora,ma purtroppo sono stato avviluppato dal sonno,stanotte sono dovuto partire per Roma ,per cause di forza maggiore.....![]()
Non ti preoccupare per il ritardo! Grazie ancora
Valentina
Ma lo sapete che le matricole pari 841 e 842 faranno lezione martedì e mercoledì???
e si dice....tenetevi forte.. forse fino ALLE 7/8 DI SERA!!!
perchè poderico gnisci e nigro non sono riusciti a terminare i programmi e tenteranno un tour de force!! (se scrive così??
) raga ci stanno ammazzando in tutti i modi!!!!!!!!!
![]()
Ok grazie ancora allora rimaniamo che ci sentiamo domani così ti fò sapere se Misato ha fatto prima, ok?
Non ti preoccupare per il ritardo! Grazie ancora
E' un piacere,nonchè un dovere.......tranquilla....![]()
reply al volo per dire che non riesco ad andare in facolta' domani (nonostante l'esame) perche' ho mia nonna qui a casa che sta male e non me la sento di lasciare sola mia madre ç_ç
Klyde spero che Nos vada in facolta' venerdi'... sorry ç_ç
...Ma non si è detto che fino a Mercoledì la Facoltà è chiusaOriginariamente postato da mollichina
Ma lo sapete che le matricole pari 841 e 842 faranno lezione martedì e mercoledì???
e si dice....tenetevi forte.. forse fino ALLE 7/8 DI SERA!!!
perchè poderico gnisci e nigro non sono riusciti a terminare i programmi e tenteranno un tour de force!! (se scrive così??
) raga ci stanno ammazzando in tutti i modi!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Nos Misato alla fine non è andato in facoltà e così mi tocca disturbare te!!Originariamente postato da nostradamus
E' un piacere,nonchè un dovere.......tranquilla....![]()
Sicuro che puoi prenotarmi questo esame? Io non posso proprio merderlo quindi se mi dai la sicurezza che me lo prenoti allora va bene altrimenti m'inventerò qualcosa!
Fammi sapere i miei dati comunque te li ho dati! Aspetto una tua risposta,grazie.![]()
Valentina
Nos Misato alla fine non è andato in facoltà e così mi tocca disturbare te!!
Sicuro che puoi prenotarmi questo esame? Io non posso proprio merderlo quindi se mi dai la sicurezza che me lo prenoti allora va bene altrimenti m'inventerò qualcosa!
Fammi sapere i miei dati comunque te li ho dati! Aspetto una tua risposta,grazie.![]()
Ciao Klyde,non te sta a preoccupa' ,domani la seconda cosa che mi appresterò a fare ,sarà quella di prenotare il tuo esame,ho annotato tutto per bene,tranquilla non disturbi e non dovrai inventarti niente,sono a disposizione............![]()
Originariamente postato da nostradamus
Ciao Klyde,non te sta a preoccupa' ,domani la seconda cosa che mi appresterò a fare ,sarà quella di prenotare il tuo esame,ho annotato tutto per bene,tranquilla non disturbi e non dovrai inventarti niente,sono a disposizione............![]()
Grazie mille non sai il favore che mi fai!!!
Mi fai sapere tu se andata tutto bene ok?![]()
Valentina
Grazie mille non sai il favore che mi fai!!!
Mi fai sapere tu se andata tutto bene ok?![]()
Certo![]()
Uhm, ho cambiato sesso e non lo sapevo?Originariamente postato da klyde
Nos Misato alla fine non è andato in facoltà![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti ,sono in biblioteca vi sto scrivendo dai Pc,qui è meraviglioso,vanno benissimo sono ottimi...Ad ogni modo Klyde
ti ho prenotato l'esame tutto ok.Syr il tecnico era quel signore che avevo immaginato io,persona straordinaria e preparatissimo,ciao....
![]()
tutto a posto quindi??? Posso andare sicura?!Originariamente postato da nostradamus
Ciao a tutti ,sono in biblioteca vi sto scrivendo dai Pc,qui è meraviglioso,vanno benissimo sono ottimi...Ad ogni modo Klyde
ti ho prenotato l'esame tutto ok.Syr il tecnico era quel signore che avevo immaginato io,persona straordinaria e preparatissimo,ciao....
![]()
Ti ringrazio per la disponibilità!!
C'erano molti iscritti?
Valentina