non lo so, io ho pensato così,però può essere che mi sbaglio. il giorno del test loro avevano detto il 9, sono sicura, però già dal giorno dopo le voci dicevano che li avrebbero messi online l'8.. per me meglio, però sinceramente non so![]()
non lo so, io ho pensato così,però può essere che mi sbaglio. il giorno del test loro avevano detto il 9, sono sicura, però già dal giorno dopo le voci dicevano che li avrebbero messi online l'8.. per me meglio, però sinceramente non so![]()
ma nn potrebbero metterli oggi?!?!? così c rovinano il fine sttimana... io sto iniziando a fare degli incubi in cui sn arrivata 372!!!! se c ho azzeccato mollo tutto e in qst anno perso apro un banchino in mezzo alla strada come veggente!!!!!![]()
muahahahahaha piuttosto giocati i numeri al superenalotto almeno vinci![]()
giusto.. nn ci avevo pensato!!! ahhahahahahahahhahhaah![]()
Non credo proprio che li mettano oggi...siccome mi avete fatto venire il dubbio ho telefonato e mi hanno detto Venerdì come già sapevamo..manca un giorno, stingiamo i denti e aspettiamo domani..cmq vada ci liberiamo da quest'ansia!
si girava questa voce... ad ogni modo ancora niente... io nel primo pomeriggio sono ancora qui in torretta..se vengo a sapere qualcosa vi informo... ma secondo me al limite li mettono stanotte... dopo cena al limite... non ci vogliono neanche far dormire tranquilli...![]()
Ragazzi... In bocca al lupo.
stanotte?? e chi è il matto che si mette lì di notte ... che li mettano subito no ?!ma dove li pubblicano? sul sito di facoltà?
ragazzi conoscenfodo la segreteria può essere ke li mettono pre lunedì adduscedo cause di forza maggiore.... figuriamoci se li mettono stanotte... epoi ki è quel pazzo ke di notte è denro la torretta a mettere i risultati...(escludiamo duccio ke lui potrebbe farlo....)
mah.. a volte mettono i risultati degli esami anche di sabato notte o di domenica... e' capitato che ci fossero la domenica mattina e sabato sera non c'erano... Per m,ettere i risultati non devono essere fisicamente alla torretta.... basta avwere il file e gli strumenti amministrativi per poterlo fare... Cmq io non ho ancora questi poteri... volevo tranquillizzarvi........![]()
Ci sono i risultatiii!"!! Io non posso ancora vederli perche' non mi fa aprire il documento che sono in biblioteca... ma ci sono...![]()
a me da' la pagina bianca...
Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Prova di ammissione a. a. 2009/10 al Corso di Laurea Magistrale in PSICOLOGIA [Classe LM-51] Facoltà di Psicologia ragazzi pensavate ke se la segreteria riusciva a far una cosa in anticipo la faceva x bn....