Mi piace questo 3d ci son delle bellissime foto.
Ne mando qualcuna anche io
badia a passignano (Firenze)
Mi piace questo 3d ci son delle bellissime foto.
Ne mando qualcuna anche io
badia a passignano (Firenze)
Dalla Croazia..
Absolut Croatia
Lungomare a Spalato
Rovine Romane
Trote nel Parco
dal Marocco..
Piccolo Atlante 1
Piccolo Atlante 2
Vecchia Reggia con Cicogna
da Londra..
London by night
Trafalgar Square
PAris
Volevo far vedere a tutti il mio amore....
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
...guardate che spettacolo...è il mare di scharm el sheik...purtoppo non ci sono stata io ma i miei genitori![]()
Anche mia zia col marito la suocera e il bimbo sono appena tornati da Sharmtutto ciò perchè lo zio ha un'agenzia di viaggi con annesso villaggio la
![]()
I miei dopo 25 anni di matrimonio e dedizione alla famiglia si sono presi 15 giorni di tranquillità e sono partiti....da quando sono tornati non si reggono più aiutoooo!
...Ora metto una foto di quando sono stata a Madrid, questo è il palazzo reale!
Avevo chiesto a mamma di riportarmi dalla Tunisia uno dei miei animaletti prediletti, ma tutto ciò che ho avuto è stata la sua fotomeglio così
![]()
Bellissimo....
Anche se non sembra....l'ho fatta il giorno di ferragosto in Puglia!!![]()
Stessa vacanza............la grotta verde....
...anche se ancora una volta non sembra........![]()
"Tu non hai fame?"Originariamente postato da Ember
Avevo chiesto a mamma di riportarmi dalla Tunisia uno dei miei animaletti prediletti, ma tutto ciò che ho avuto è stata la sua fotomeglio così
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
.....un caso di omonimia mi saOriginariamente postato da riccioli
per farla vedere bene la grotta verde acresti dovuto fotografarla a colori!!!!!!!!
cmq anche così la foto rende la magia del posto!!!!
capri è meravigliosa!!!!!!!!!!1
Ero in Puglian nel salento.... a Marina di Andrano!!![]()
![]()
![]()
Ciao riccioli...lo so il mio gatto è proprio bbono
purtoppo per l'incontro amoroso con il tuo gatto credo proprio
non si possa fare niente, perchè anche dopo essermi opposta
con le parole![]()
fisicamente![]()
e con preghiere![]()
l'hanno castrato![]()
![]()