non interroga manco tutti i giorni, fa un calendario a salti XD
non interroga manco tutti i giorni, fa un calendario a salti XD
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quali sono le domande più frequenti?
Ragazzi apparte la religione che altri temi antropologici si trovano nelle fiamme di toledo????Aiutoooooo![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
grazie mille,
mi hai aiutato tanto![]()
scusa se rompo, ma on riesco a trovare info sull'appello del 10 ottobre.
Mi sapresti dire dove guardare o in quale orario e aula si terrà?
Di solito i suoi appelli sono alle 9:00 ma, come avrai già letto, se vuoi essere interrogato/a subito devi presentarti con parecchio anticipo perché c'è fila!
L'esame si tiene nel suo studio, il numero 48 al terzo piano del corpo centrale, cioè la porta che trovi subito alla tua destra in cima alle scalette.
Il foglio dove devi firmare è appeso lì.
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
e se invece uno vuole essere tra gli ultimi a che ora deve arrivare?? ma fa entrare tutti nel suo studio?
Sarà un po' un problema per chi domattina avrà lezioni da seguire :/
Ragazzi sapreste dirmi l'indirizzo e-mail del professore? Siccome sono malatissima credete che scrivendogli una mail e chiedendogli di mettermi in lista per l'appello, che in teoria era oggi, mi faccia problemi? Vi ringrazio.
Ciao, la mail del professore è [email protected]