Mai, mai ho avuto così tanta voglia di andar via da questo disgraziato Paese...![]()
Mai, mai ho avuto così tanta voglia di andar via da questo disgraziato Paese...![]()
Stanotte ho sognato che qualcuno mi amava.
Non ho ancora capito se ci sei o ci fai!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Come se la pienezza dell'anima talvolta non traboccasse attraverso le metafore più vuote perché nessuno, mai, riesce a dare l'esatta misura di ciò che pensa, di ciò che soffre, della necessità che lo incalza, e la parola umana è spesso come un paiolo fesso su cui andiamo battendo melodie da far ballare gli orsi mentre vorremmo intenerire le stelle. Flaubert
finalmente...![]()
Uff..l'attesa è snervante!!![]()
ciao amici di Ops, mi mancate...
....e quindi la primavera quando arriva?
Quest'anno vorrei chiudere quanto prima l'inverno più orribile della mia vita e ricominciare a sperare, tra profumo di fiori (che ora potrò sentire pienamente) e la luce del sole.
Stranamente vorrei anche l'estate.![]()
..tu non lasciarmi mai..
:.e per domani, forza e coraggio!confido in lei, e nel mio angelo
![]()
Ma in virtù di quale sorprendente quanto balorda legge naturale si riesce a conquistare così facilmente qualcuno dopo appena un paio d'ore di conoscenza, ma che non suscita particolare interesse in noi, mentre spesso non bastano anni perché questo succeda nei confronti di chi, invece, desidereremmo con tutte le forze?...!
I misteri della vita...
![]()
Ultima modifica di _stella marina_ : 04-03-2013 alle ore 00.03.58
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Prova ad invertire l'ordine dei fattori: per quale motivo desideriamo con tutte le forze chi non riusciamo a conquistare in anni di sforzi mentre non nutriamo particolare interesse per chi catturiamo in appena un paio di ore di conoscenza?...
Forse é più facile darsi una risposta mettendola in questi termini...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 04-03-2013 alle ore 09.45.01
caro jokerino , mi sa tanto che cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia...nel senso che non esiste una risposta certa in qualunque modo si interpreti il quesito, dato che purtroppo in contesti simili non possiamo controllare l'andamento delle cose, né possiamo farlo nei confronti dei nostri sentimenti in senso lato, che alla fine decidono sempre per noi!... quindi rimarrà per sempre uno di quei misteri destinati a rimanere tali
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
O qui succede qualcosa....o sprofonderò di nuovo.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)