non mi pare ci sia...
mai sentito!
non mi pare ci sia...
mai sentito!
Altra iniziativa: martedì c'è la notte bianca a psicologia, si terrà in ex fiat. Però al momento so solo che dovrebbe essere dalle 16 in poi
Io l'ho visto a Bologna...ma sinceramente non mi è parso molto economico
è anche vero che i miei standard sono moooolto bassi![]()
Io a padova non ho mai comprato niente in realtà, perchè i negozi che mi piacciono non ci sono....
però c'è quel negozio costosissimo che si chiama kamikaze che sta tra via altinate e l'incrocio per la rinascente che è bellissimo![]()
(ma ovviamente costa tantissimo)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
c'è un altro kamikaze ancora più bello in riviera ponti romani
ma anche qll è stracostoso...mi limito alla vetrina![]()
infatti se ci fai caso la vetrina è sempre umida...
sono le mie lacrime....
....e la mia bava...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
non ho la più pallida idea di cosa o chi siano
comunque mi trovo sull'orlo di una crisi isterica
x quel cazzo di fottutissimo R!
non ci capisco niente
ma possibile non ci sia una faccina che pianga disperata come sono io adesso???
scusate le parolaccie![]()
Scusa l'ignoranza, in che senso "notte bianca a psicoogia"?
In che consiste??
Grazie del benvenutoe delle info! peccato che non ci sia..al centro Giotto ci sono già stata ma non mi sembra di averlo visto..darò un'occhiata anche a Kamikaze.....ma solo un'occhiata!
Qualcuno di voi prepara il parziale di Cornoldi?? uff che noia studiare.. voglio uscireeeeeeeeee![]()
Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo ci sono più truzzi che idrogeno.
~ Frank Zappa
Ho trovato questo PsicoPadova ,ci sono tutte le info sulle iniziative!
Si parla anche della notte bianca che si terrà in exfiat Martedì!
Ah!! io avevo pensato piu a una sorta di occupazione non violenta
Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo ci sono più truzzi che idrogeno.
~ Frank Zappa