forza napoli
forza napoli
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
mostra di miró oggi e giro per ferrara... bello![]()
ci sono persone che godono nel mettere l'inferno, quanto le odio!
indecisa sul giubbino
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ok vengo a trovarti e sono contenta di farlo...ma ai tuoi colleghi non mostrarmi come un trofeo![]()
mi mangio una bella pizza va....![]()
Angiolettoooooo, dove sei finita?
sono le 22,30 ed io sono vestita e pronta per uscire, ma tu non mi hai fatto ancora sapere dove vederci e se sei arrivata in città......mi sta venendo anche sonno
![]()
le parole feriscono l'anima
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sonno...
cagnolina carina... però continuo a preferire i gatti...
voglio la nostra casina... speriamo presto...
ce la metterò tutta!![]()
bidone...bidone
...bidone
...almeno potevi rispondere alle mie telefonate, giusto per darmi conferma che potevo tranquillamente mettermi il pigiama e andare a nanna...
mi dispiace però di non essere riuscita a vederti neanche stasera, è da agosto che non ci vediamo...![]()
Io non so se mai si avvererà uno di quei sogni che uno faaaa, come questo che proprio non riesco a togliere dal cuoreeee...
It's time to go: set, ready...go!
Buon proseguimento e buona giornata ragazzi![]()
![]()
...io non so se voglio andare contro i miei copioni...sono i miei e li ho costruiti come fossero dei cerchi concentrici..se continuassi a vivere come ho sempre fatto, trala gente che non mi conosce a fondo..qualcuno potrà piano piano..antrare nel labirinto dei miei copioni, e sono certissima che mai nessuno arriverebbe al suo cuore...
sono questa..e non posso essere nient'altro..ci ho provato, ma andare contro i copioni significherebbe sentirsi apatica e non vitale come adesso..preferisoc una vita menzoniera all'apatia che mi contraddistingue in periodi ocme questi...
mi sono rotta di non essere mai troppo felice e mai troppo trista, di non provare emozioni, di non sorridere...io voglio sorridere di cuore..
ci ho provato...ma adesso non ho più forze..il mio cammino è questo...
io voglio provare sentiementi... volgio sentire il cuore battere all'impazzata..cosa che adesso non succede...voglio sentirmi vivere dentro...
e se x farlo devo vivere una falsa vita..ok lo farò...
certo mi ero illusa che ce l'avrei fatta...ma i risultati evidenziano la verità...