E' ovvio upm, sono ancora in crisi adolescenziale io!! CapiscimiOggi poi sto facendo errori ortografici uno dietro l'altro
![]()
Upm..è ora di trovarci un prof per fare ripetizioni![]()
![]()
E' ovvio upm, sono ancora in crisi adolescenziale io!! CapiscimiOggi poi sto facendo errori ortografici uno dietro l'altro
![]()
Upm..è ora di trovarci un prof per fare ripetizioni![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
upm non preoccuparti capisco benissimo quello che proviPasso a prenderti per le ripetizioni
![]()
ah..upm e devo prima chiedere il permesso ai miei, non vogliono che vada in motorino
![]()
Upm..parliamo di cose serie.. altro che chupa chups..parliamo di tutte quelle cibarie sul tuo profilo che mi sembrano molto + interessanti![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
upm inventati una scusain realtà col motorino andiamo direttamente a mangiare
![]()
bimbe a letto su che a mezzanotte escono le streghe e vi rapiscono...![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
l'upm impaurisce le uppms
![]()
per tutti
l'upm è mattiniero!!!!
l'upm mi ha aggiunto un likegrazie
![]()
La collega upm ringrazia![]()
![]()
L'upm è laureato in filosofia![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'upm è una pazzarella![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Buongiorno all'upm
![]()
per tutti
buongiorno collega upm![]()
Dato che non c'era nessuno il caffè l'ho finito tutto io
![]()
Hai fatto proprio bene colleguzza upm![]()
![]()
grazie per l'approvazione colleguzzo![]()
![]()
![]()