• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 341 di 1044 PrimoPrimo ... 241291331339340341342343351391441841 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,101 fino 5,115 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Lucia anche io ti ammiro perchè riesci a fare attività fisica di vario tipo....è la cosa migliore per mantenersi in forma!
    però penso che, proprio perchè bruci molto con lo sport, dovresti mangiare un pochino di più...... Lucia io non vivo sola ma tocca a me cucinare per tre, e ti assicuro che anch'io non ho molto tempo, infatti preparo spesso la sera per il giorno dopo......preparo le cose più sbrigative possibili e semplici, come lessare delle verdure o dei legumi. Ciò che mi frega, e che ti invidio, è proprio l'attività fisica: la mia proverbiale pigrizia è nota a chiunque mi conosca!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Le cose che ho comprato ad inizio giugno quasi non mi vengono più!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da Andalucia
    auguri leoncina.
    grazie per gli auguri..

cmq m unisco all'invidia nei tuoi confronti per tutto lo sport che fai..ma si vede che lo fai perchè t piace e per passione!!t ammiro molto!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da pax83
    Le cose che ho comprato ad inizio giugno quasi non mi vengono più!!
    pax nn mollare adesso!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    allora........

innanzitutto

stamattina mi sono pesata.... stesso peso (il più basso raggiunto), ma fisicamente son più gonfia che mai, oramai non mi lamento nemmeno.... ho quasi mollato

scherzo, mi sono pesata di nuovo proprio per ritrovare la voglia di dimagrire, rassodare, stare meglio, ammesso che si possa fare

ieri caldo micidiale e 13 ore passate fuori casa

ore 18.30: gelatone con la promessa di non mangiare il secondo a casa

oer 21.30 (sospirato ritorno a casa perchè avevo bisogno di una doccia, perchè ero fuori da 13 ore - ecco COME CI VADO IN PALESTRA, IO???????????? - , perchè faceva un caldo boia, perchè è stato il ritorno a casa più imbarazzante che si sia visto col bel 47enne - porca miseria sembravamo due stupidi -

insomma, ho mangiato zucchine bollite, qualche fiore di zucca e tanto melone bianco che mi ha dissetato molto

stamattina la mia solita amata colazione!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Anche io sono stabile...ma ho un sacco di amici che mi fanno sentire tanto carina... gli farei un monumento solo per questo!
    Anche Ale....mi facesse sentire così sicura anche in altri campi....
    Comunque, per me: colazione con una fetrtina di pane di segale e miele alla cannella e latte scremato, pranzo con frittata di zucchine fatta con 2 cucchiaini d'olio e un uovo e due fette di pane di segale, merenda la consueta mousse di vitasnella(verranno i buchii bianchi pure a me) e percoca e merenda nel pomeriggio. Cena...è tornata la genitrice: pesce!!!!!!!!!!!!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Originariamente postato da Andalucia
    non volevo aprire polemiche, solo che ho sentito anche altre persone cenare solo con la frutta....io muoio di fame ogni giovedi quando, facendo tardi a salsa e non tornando fino alle 23, ceno solo con il cocomero (e lo fa anche Andrea che è un uomo..quindi non penso di fare nulla di assurdo).
    Non vorrei passare per il cattivo esempio da non imitare...solo questo...anche perchè già in passato ho sofferto di disturbi di questo tipo per cui sono la prima a diffidare dall'imitare modelle e company.

Cmq, a correre vado alle 7,30-8,00 perchè c'è fresco (andrea viene con me..quindi anche qui nulla di assurdo...solo passione, penso)
    volevo anke io scusarmi con te xkè ho detto ke mangiavi poco,ma il mio ri ferimento come hanno già detto le altre è il fatto ke hai costanza e questo è davvero da invidiare.....tutto qui....mio dispiace se ti 6 sentita offesa.

riguardo a me oggi mi sento meno gonfia anke se la mia dieta non continua anzi non è mai cominciata oggi mi sa ke si mangia più del solito mamma sta preparando il ragù ed ha anke intenzione di cucinare la piadina bene bene altri kiletti ke si uniscono al mio giro vita! volevo kiedervi ma avete mai avuto problemi di smagliature?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Non mi sono offesa..è che sull'argomento sono un oò suscettibile...per cui chiedo scusa a tutte...
    penso che qui si riesca a sdrammatizzare su un argomento che per molti diventa una malattia: ecco la soglia tra il sano e il (ahimè) patologico.

cmq, oggi:

colazione con latte e tre grancereali
    pranzo con insalata verde, una mozzarellina di bufala e un pacchetto di crackers integrali

cena non so

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da nunu dance
    mangia più del solito mamma sta preparando il ragù ed ha anke intenzione di cucinare la piadina bene bene altri kiletti ke si uniscono al mio giro vita!

Non mi dire 'ste cose, nunu....vengo a ballare con te.....
    Il mio metabolismo è stabile sulle 1400 kcal...

In quanto alle smagliature, no, ma noto con dispiacere che strizzando la ciccia sulle cosce sbucano fuori odiosi buchetti a materasso... che mi avevano riosparmiato fino alla veneranda età di 28 anni...
    La dieta consigliata dall'endocrinologo non aiuta, visto che prevede prosciutto 4 volte alla settimana in più...non bevo neanche più tanto succo d'ananas perchè la dieta prevede frutta fresca...va a finire che vado in vacanza per la prima volta coi buchi!

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    io putroppo ho le smagliature!non so come mai xkè non sono mai ingrassata tantissimo il mio metabolismo è sempre standart metto sù 2 o 3 kili forse però questo continuo ingrassre e dimagrire ha fatto emergere le smagliature però la mia estetista mi disse ke avevo la pelle poco elastica,infatti ricordo ke già a 15 anni avevo delle smagliature all interno coscia.....adesso metto una crema rassodante in continuazione e sembra k stia facendo effetto infatti si sono ristrette però la mia paura è in futuro domenica ho visto una siglnora con la pancia ricoperta di questi orribili segni bianki aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

riverisky allora ti aspetto per pranzo!
    Ultima modifica di nunu dance : 24-07-2007 alle ore 13.39.01

Blog Entries
    1
    Cattiva.... vuoi farmi soffrire??????
    Io vengo, basta che poi si balli!
    In quanto alle smagliature....sì, in effetti esistono in commercio molte creme per prevenirle...per fortuna, il problema non me lo sono mai posto visto che la mia mamy sembra essere uscita indenne dalla gravidanza

Io ho appena finito il mio panino con frittatta ora che ci pensa, anche il pane di segale è ricchissimo di sodio...
    Povere le mie belle gambotte...
    Ho deciso..:da domani: yogurt all'ananas a manetta!
    E...sabato vado a comprarmi i parei per le vacanze

Per il resto, non so' quanto sia attendibile, ma posto questo articolo.... http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200...i-97cd5f9.html

in effetti in molti non fanno che ripetere che i prodotti light, in particolare quelli dolcificati con aspartame, causino più danni che benefici, alla linea...
    cioè, è stato più volte riscontrato che le persone che fanno molto uso di quetse sostanze, riscontrino maggiori problemi di linea...
    Il ragionamento chhe mi ero fatta, era: cara grazie, se sono magra o non c'ho il metabolismo di un bradipo, perchè mai dovrei pagare il doppio una bibita che ha lo stesso gusto di quella originale?
    Voi che ne pensate?
    Anche le giustificzioni date nell'articolo, non mi sembrano molto chiare...

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    tra poco vado a mangiare, stesso identico pranzo di ieri

uffa voglio un pranzo vero

almeno quando sarò in ferie potrò mangiare a casa, anche se ci sarà mio padre e sicuramente si mangerà pesante SEMPRE
    e che rottura averli tutti tra i piedi
    mi innervosisce molto

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    colazione: latte freddo e una fetta di crostata
    pranzo: spaghetti con bietole e pomodorini freschi + 1 cucchiaio di olio crudo + 1 mozzarella
    cena: 2 fettine di carne + contorno di spinaci lessi

devo però confessarvi che stamattina c'è scappato un frappè ai frutti di bosco offertomi dalla mia tutor!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Aspartame e dolcificanti per me non esistono
    Uso SOLO zucchero di canna grezzo.
    Che poi visto che e' piu' "saporito" di quello raffinato, ne basta pochissimo...

Oggi insalata di pasta e ananas al centro commerciale.
    Ho svaligiato il mio solito negozietto

....e ho fatto tappa al GS dove ho arraffato tre Lindt excellence Orange intense di cui una tavoletta restera' qui in ufficio..anzi, e' gia' qui a fianco a me tre secondi e me la apro un bel quadrottino non me lo leva nessuno...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    tra poco vado a mangiare, stesso identico pranzo di ieri

uffa voglio un pranzo vero

almeno quando sarò in ferie potrò mangiare a casa, anche se ci sarà mio padre e sicuramente si mangerà pesante SEMPRE
    e che rottura averli tutti tra i piedi
    mi innervosisce molto

A me invece già viene il magone al pensiero che dall8 agosto, tornando da lavoro non troverò nessuno

Io muoio di solitudine e di paura nel dormire da sola

Pagina 341 di 1044 PrimoPrimo ... 241291331339340341342343351391441841 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy