..appena tornata dalla Fnac, esco a cena con un'amica che non vedo da almeno 10 anni...
..appena tornata dalla Fnac, esco a cena con un'amica che non vedo da almeno 10 anni...
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
mi guardero un film e cerchero di scacciare il cattivo umore![]()
film pure io![]()
Non avevo intenzione di cenare, sono piena, ma i miei stanno preparando l’aragosta!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Stasera bagno, relax e a nanna presto che la prossima settimana è un Vietnam
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera manicure, pc e criminal minds![]()
studio![]()
stasera io....al 99% a casa....facciamo pure al 100%!!!
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
comprerò dei regali![]()
mi vedo col mio amore dopo tanto tempo...![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
stasera tv e relax![]()
cena e quattro chiacchiere con un' amica
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
mi guardo stranamore![]()
stasera io.....ho la febbre!!!!!!!!!!!!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................. ...![]()
stasera forse esco a mangiare la pizza con la ciccina...![]()