sono veramente stanca di tutto....e di "tutti" quelli che dovrebbero esserci e invece non si sa che caspita di rapporti instaurano con le persone....me in questo caso...
sono veramente stanca di tutto....e di "tutti" quelli che dovrebbero esserci e invece non si sa che caspita di rapporti instaurano con le persone....me in questo caso...
"sei una ragazza molto dolce".
Ma vaffanculo va. vacci. e per favore non tornare indietro.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
sono stanca,stanca,stanca,stanchissima di questa situazione.
A volte temo che la tua sia più dipendenza da me che non amore maturo.
Me lo ripeti tu stesso continuamente che rappresento tutto ciò che c'è di buono nella tua vita...
non dovrei mica esserne lusingata?!![]()
Perchè?perchè sei diventato cosi? ne abbiamo parlato ieri.Stai male e non vuoi essere aiutato.Aggredisci per non essere ferito.Sei consapevole che è un modo di vivere sbagliato eppure continui perchè al momento ti va cosi.Ed io continuo a sentirmi vuota , non sento dolore , non sento tristezza penso che potrei scaraventarmi al muro e non riuscire nemmeno a percepire le cicatrici sul mio corpo.Penso che stare accanto a te sia difficile , perchè nessuno rappresenta per te qualcosa , forse solo la tua famiglia.Reputi i sentimenti qualcosa di cui farne a meno perchè ti rendono vulnerabili ed invece hai bisogno di forza.Non credi piu a nessuno se non in te stesso.Ti fai del male e tutta quella rassegnazione che ho visto ieri nei tuoi occhi non è altro che disperazione cronicizzata.
Credi che chi si arrabbia è perchè perde l'autocontrollo , ma tu non ti rendi conto delle cellule cancerogene che divorano la tua anima impiantando rancore , cinismo. Non dai piu valore a tutto quello che ti circonda.Ma sopratto alle persone e in particolare a me.Ti acconteresti di 1notte di sesso per poi ritornare a vivere come se nulla fosse , come se io fossi un'altro nome da depennare sull'agenda.Non lo farai , o non lo faresti perchè in un modo o nell'altro farò in modo che tu veda chi sono io , e so bene che il prezzo da pagare è molto alto.E che sarò a pagarlo solo io.
nonostante tutto 6 e sarai sempre la persona più importante per me!!!
anche se un giorno le nostre strade si divideranno rimarrai sempre nel mio cuore.... sarai sempre un ricordo piacevole!
che 5 anni fa ,oggi,mi hai uccisa,e ti odiero' per sempre.
Sto facendo troppi casini, mi faccio troppe s***e mentali e tu ne paghi le conseguenze, ogni giorno. La mia è una situazione particolare, non credo tu ti sia accorto di quanto mi possa far male. E io stupida che mi sfogo con te.
SCUSAMI AMORE!!! Il nostro "noi" è la cosa più bella che ho avuto... Ho paura di rovinare tutto...
Vorrei che fossimo solo noi 2, lontano, lontano da tutti questi casini... Ti amo...
perchè non mi dici come stai
perchè??????????
ti amo
sei tu che sei assurdo o sono io che esagero perchè oramai sono esasperata?
grandissimo stronzo.
il prossimo uomo che mi chiede anche solo un briciolo di comprensione si troverà impalato col suo stesso pene. razza di codardi.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Vaaaaaattene chè devo farmi i tramezziiiiniiiiiii![]()
così presa dai tuoi problemi che non ti accorgi di quello che succede intorno a te..sembra che esisti solo tu e i tuoi problemi e solo quelle persone che ti assecondano o ti compiadiscono..bhè io non sono una di quelle...anche perchè mi sono stufata di starti sempre dietro e prendere sempre io l'iniziativa..se non mi faccio sentire io, tu manc pa a cap se non a fatti tuoi..non ti sto chiudendo la porta..ma preferisco ritirarmi..pensavo fossi diversa..fondamentalmente sei buona ma un pò a caxxi tuoi anche tu
Alcune volte penso che tu sia invidiosa di me. Ultimamente mi infastidisci molto in ogni tua cosa...sisi, meglio allontanarmi un pò..e sono sicura che tu non ti sia accorta di nulla.
E a te, i problemi li abbiamo tutti, impara a non scaricare le tue frustrazioni sugli altri attraverso modi di fare alquanto acidi..non c'è proporzione..volete attirare solo l'attenzione, ma almeno attiratela in maniera più divertente![]()
che superficilalita,mamma mia![]()
ah, un'altra cosa, cambieranno alcune coseanzi, mi impongo di non fare più certe cose per persone che non lo meritano affatto
specie se il risultato come al solito è il non essersi accorto di nulla, menefreghismo e quant'altro
![]()