• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 341 di 871 PrimoPrimo ... 241291331339340341342343351391441841 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,101 fino 5,115 di 13065
  1. #5101
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sono veramente stanca di tutto....e di "tutti" quelli che dovrebbero esserci e invece non si sa che caspita di rapporti instaurano con le persone....me in questo caso...

  2. #5102
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954

    Riferimento: Le parole che non dici...

    "sei una ragazza molto dolce".
    Ma vaffanculo va. vacci. e per favore non tornare indietro.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  3. #5103
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sono stanca,stanca,stanca,stanchissima di questa situazione.

  4. #5104
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903

    Riferimento: Le parole che non dici...

    A volte temo che la tua sia più dipendenza da me che non amore maturo.
    Me lo ripeti tu stesso continuamente che rappresento tutto ciò che c'è di buono nella tua vita...
    non dovrei mica esserne lusingata?!

  5. #5105
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Perchè?perchè sei diventato cosi? ne abbiamo parlato ieri.Stai male e non vuoi essere aiutato.Aggredisci per non essere ferito.Sei consapevole che è un modo di vivere sbagliato eppure continui perchè al momento ti va cosi.Ed io continuo a sentirmi vuota , non sento dolore , non sento tristezza penso che potrei scaraventarmi al muro e non riuscire nemmeno a percepire le cicatrici sul mio corpo.Penso che stare accanto a te sia difficile , perchè nessuno rappresenta per te qualcosa , forse solo la tua famiglia.Reputi i sentimenti qualcosa di cui farne a meno perchè ti rendono vulnerabili ed invece hai bisogno di forza.Non credi piu a nessuno se non in te stesso.Ti fai del male e tutta quella rassegnazione che ho visto ieri nei tuoi occhi non è altro che disperazione cronicizzata.
    Credi che chi si arrabbia è perchè perde l'autocontrollo , ma tu non ti rendi conto delle cellule cancerogene che divorano la tua anima impiantando rancore , cinismo. Non dai piu valore a tutto quello che ti circonda.Ma sopratto alle persone e in particolare a me.Ti acconteresti di 1notte di sesso per poi ritornare a vivere come se nulla fosse , come se io fossi un'altro nome da depennare sull'agenda.Non lo farai , o non lo faresti perchè in un modo o nell'altro farò in modo che tu veda chi sono io , e so bene che il prezzo da pagare è molto alto.E che sarò a pagarlo solo io.

  6. #5106
    Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus
    Data registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    1,891

    Riferimento: Le parole che non dici...

    nonostante tutto 6 e sarai sempre la persona più importante per me!!!
    anche se un giorno le nostre strade si divideranno rimarrai sempre nel mio cuore.... sarai sempre un ricordo piacevole!

  7. #5107
    piccirilla
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che 5 anni fa ,oggi,mi hai uccisa,e ti odiero' per sempre.

  8. #5108
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sto facendo troppi casini, mi faccio troppe s***e mentali e tu ne paghi le conseguenze, ogni giorno. La mia è una situazione particolare, non credo tu ti sia accorto di quanto mi possa far male. E io stupida che mi sfogo con te.
    SCUSAMI AMORE!!! Il nostro "noi" è la cosa più bella che ho avuto... Ho paura di rovinare tutto...
    Vorrei che fossimo solo noi 2, lontano, lontano da tutti questi casini... Ti amo...

  9. #5109
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Le parole che non dici...

    perchè non mi dici come stai

    perchè??????????
    ti amo

  10. #5110
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sei tu che sei assurdo o sono io che esagero perchè oramai sono esasperata?

  11. #5111
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954

    Riferimento: Le parole che non dici...

    grandissimo stronzo.
    il prossimo uomo che mi chiede anche solo un briciolo di comprensione si troverà impalato col suo stesso pene. razza di codardi.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  12. #5112
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Vaaaaaattene chè devo farmi i tramezziiiiniiiiiii

  13. #5113
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    così presa dai tuoi problemi che non ti accorgi di quello che succede intorno a te..sembra che esisti solo tu e i tuoi problemi e solo quelle persone che ti assecondano o ti compiadiscono..bhè io non sono una di quelle...anche perchè mi sono stufata di starti sempre dietro e prendere sempre io l'iniziativa..se non mi faccio sentire io, tu manc pa a cap se non a fatti tuoi..non ti sto chiudendo la porta..ma preferisco ritirarmi..pensavo fossi diversa..fondamentalmente sei buona ma un pò a caxxi tuoi anche tu
    Alcune volte penso che tu sia invidiosa di me. Ultimamente mi infastidisci molto in ogni tua cosa...sisi, meglio allontanarmi un pò..e sono sicura che tu non ti sia accorta di nulla.
    E a te, i problemi li abbiamo tutti, impara a non scaricare le tue frustrazioni sugli altri attraverso modi di fare alquanto acidi..non c'è proporzione..volete attirare solo l'attenzione, ma almeno attiratela in maniera più divertente

  14. #5114
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che superficilalita,mamma mia

  15. #5115
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ah, un'altra cosa, cambieranno alcune cose anzi, mi impongo di non fare più certe cose per persone che non lo meritano affatto specie se il risultato come al solito è il non essersi accorto di nulla, menefreghismo e quant'altro

Pagina 341 di 871 PrimoPrimo ... 241291331339340341342343351391441841 ... UltimoUltimo

Privacy Policy