Quanta voglia di far niente oggi![]()
Quanta voglia di far niente oggi![]()
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! Non ci credo...
Grazie Dio e Grazie Nonnina..so che ci hai messo una buona parola. E finalmente faccio il lavoro che sognavo![]()
non ce la faccio piu'
che cavolo di problemi ho??? non riesco a difendermi, non riesco a fare chiarezza, non riesco a non essere o felice o arrabbiata... basta, basta!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Emicrania, emicrania, emicrania....
Ciao ragaSSi![]()
![]()
ahahahahahhahahah ma come godo ahahhahahahahaha
sto meditando se buttare giu un vetro e vedere la mia mano sanguinante mi ripristini la pazienza o se rompere una porta e provocarmi un bitorzolo in testa possa farmi rinsavire totalmente senza nemmeno preoccuparmi di elaborare questa situazione
tutto ciò è assurdo!
uff...ho il naso tutto rosso...
Vittime, non lo siamo tutti?!
![]()
![]()
![]()
fosse fosse che il dottore mi ha finalmente trovato la cura che ha debellato il mio virus....fino ad adesso temperatura stabile...
![]()
![]()
![]()
speriamo speriamino
![]()
![]()
![]()
![]()
orgogliosa di essere sarda e a chi non piace il nostro accento...bè che si tappassero le orecchie allora!!!!!![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 17-04-2008 alle ore 22.39.56
ma questa malefica cellulite come si fa a eliminarla per luglio almeno??????![]()
non resisto più![]()
un giorno andrà meglio...uscirò da tutto questo...e troverò qualcosa che mi faccia sentire felice e sicura..o,almeno,devo crederlo,altrimenti finisce tutti i giorni come stamattina,che non volevo alzarmi dal letto...![]()
Ancora faccio fatica a credere che sia tutto vero, che sia davvero successo a noi...non ho intenzione di mollare e non mollerò te lo prometto anche se sono sicura che lo sai...!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
Gentile Mariagrazia, questo è il tuo bioritmo per Venerdi' 18 Aprile:
In questa giornata il tuo livello intellettuale è 0%: è consigliabile evitare assolutamente studi troppo impegnativi....ecco, lo sapevo, oggi che mi ero messa in testa di studiare seriamente
Il tuo livello fisico è 17%: evita quindi gli sport troppo intensi.grazie per avermi avvisato in tempo, eh?!!
nono, ma oggi studio!volere o volare!!!