a lavoro super sorridente![]()
adoro la mia vita con te![]()
a lavoro super sorridente![]()
adoro la mia vita con te![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
è uscito il nuovo libro dell'autore de "L'ombra del vento"
...peccato però che prima che arrivi in Italia, passerà ancora un altro anno...se conoscessi bene lo spagnolo, me lo comprerei in lingua originale...
...ed ora come faccio ad aspettare? ho letto la trama e mi piace troppo.
![]()
uffffiiii sono stanca morta... Non vedo l'ora che sia domani notte... quando sarà tutto finito .. finito del tutto e io potrò avere il mio bagno bellissimooo...![]()
![]()
![]()
Spero di non aver capito male![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fai che sia verofai che sia vero
e poi, se e quando si avvererà, quanti grazie ti dovrò dire?![]()
cosa cucino![]()
I sensi di colpa ogni tanto si fanno sentire.. riuscirò a conviverci?? Ma si.. grazie al tuo amore... - E con lui come la mettiamo?... Penso che riguardo a lui ce li avrò sempre e mi faranno sempre soffrire..è stato uno degli errori peggiori che potessi fare
Ultima modifica di cimprimpessa : 18-04-2008 alle ore 12.10.25
Cimprimpessa
Ho voglia di leggere un buon libro
No, dico...avete avuto 7 mesi per chiamare...e adesso che ho avuto un lavoro, mi arrivano altre 3 proposte sempre nel mio settore..e mi piacciono pure
No, Grazie veramente....sto cominciano davvero a credere al transito di Saturno![]()
devo concentrarmi..devo essere forte.
roby dai..non mollare...ce la puoi fare![]()
sei troppo carino , non c'è niente da fare![]()
ho sonno,ma nn posso dormì
ho fame ma nn posso magnà
aiutatmmmmmmmmmmmmmmm
Hakuna Matata
stamattina avevo un bel programmino di studio e lavoro, ma non ho concluso nulla, in cambio ho ritrovato dei vecchi sms, scritti da lui...non ho potuto fare a meno di leggerli e di ricordarmi i tanti momenti trascorsi insieme, anche quelli meno felici, risultato: pianto a dirotto
...quanto mi manchi!
![]()
Ho riaperto troppe scatole oggi. Troppi ricordi. Ho ritrovato tutte le vecchie Barbie, bambole e peluches. Ho ritrovato il quaderno della prima elementare, e i quaderni dei tre anni del liceo, scritti fitti fitti ed invasi dai pensieri miei e dei vicini di banco. Vecchie foto, ed il tema tutto sgualcito di Andrea sull'amicizia, che mai come oggi posso condividere.