Ultima modifica di manzanu1983 : 07-09-2008 alle ore 00.21.23
notte a tutti...
buongiornoe anche oggi all alba ero sveglia come un grillo.. avevo fame
manzy mi hai fatto troppo ridere
bene vi auguro una buona giornata..
non andate a vedere il papa? sono previsti solo 37 gradi oggi![]()
io non vado non sono molto credente e questo papa non mi piace per nulla... i miei sono andati tutti organizzati che bellinispero che trovino posti a sedere perchè sono un po' anzianotti
i miei nonnini per fortuna hanno trovato posti a sedere
per chi crede dev'essere una bellissima esperienza, sia col caldo che col freddo....spero comunque si metta bel tempo per tutte le persone che devono andare![]()
buongiorno a tutti!!
minziga oggi pensavo di svegliarmi più tardi e invece come al solito sette e mezzo otto...uffi!!anche oggi giornata di studio!
e indifferenza alle cose inutili...e lo so..è brutto non essere risposti
tipy ma c'è festa a monserrato?...a sestu si sentono fisso fuochi e pensavo provenissero da li
tina ieri io invece ho mangiato la pizza in questa pizzeria grandissima, spaziosa e mooolto frescama gandu mai
![]()
ahahah ma devo ridere?! tutti si aspettavano la papamobile ed è passato in macchina e basta...se non tirava fuori il braccio di bianco vestito nessuno l'avrebbe riconosciuto...e qualche minuto prima è pure passato Silviooooo...che fortuna che ho oggi!! ahahah
buongiorno a tutti..
mi bevo il caffè e subito a studiare..
perchè l'avete visto a videolina che stava passando silvioe il tipo fa: ecco sta arrivando il papa si vede il braccio...già si sarà gasato poco silvietto che l'hanno scambiato per il papa, Silvio I
![]()
ahahah eja me l'ha detto mia mamma che l'ha visto in tv a videolina!!!
Io non so perchè dopo settimane intere in cui non vado al mare, decido finalmente di andarci e rilassarmi un po' e fa questo tempo insensato, cioè ci fosse temporale mi capaciterei di più! Inoltre, tutto questo, in corrispondenza della visita del papaSecondo me c'è un nesso dietro
![]()
![]()
buongiorno...oggi che potevo andare al maresto guardando un po videolina..ora studio..buona domenica
idem e da domani magari di nuovo caldissimo...e non ci posso neanche andare domenica prox perche lun ho l'esame oggi sarebbe stato l'ultimo giorno uff
la festa della madonna santa maria![]()
dai comunque si è messo un po' di vento almeno l'afa è calata![]()
ora qui è uscito il sole ed è bollente..vento zeroma ormai mi sa non se ne fa piu nulla..boh ora vedo..al max ora studio e stasera esco
![]()