mi sono preparata abbastanza bene stasera...si siun vero spreco se si pensa per chi...
![]()
mi sono preparata abbastanza bene stasera...si siun vero spreco se si pensa per chi...
![]()
ma se la Prof mi fissa negli occhi....io mi blocco!!!
che faccio glielo dico di non guardarmi?![]()
La vita è adesso!
non ho proprio voglia di uscire..stasera è una di quelle sere in cui starei le ore su ops ascoltando musica....magari quella che ho nella firma...![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Mi aspetto una bella serata, sperèm![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Chiedo scusa, che 3d è questo? Un po' mi sembra quello degli sfigati, un po' degli speranzosi, un po' di chi si inguaia e poi rimpiange, di chi attende ma non vorrebbe che l'atteso poi arrivasse: c'ho capito qualcosa, oppure c'è qualcuno cosi' cortese che me lo puo' far comprendere meglio?
Grazie, vi attendo....meditando sul perchè mi trovo anch'io qui![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
E' un thread dove si scrive un pensiero che si ha in testa nel momento in cui si scrive, e dove non si discute il pensiero degli altri ma si aggiungono "pensieri liberi"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie mille Biz, in effetti, non mi era ben chiaro, dato che è la prima volta che ci capito. Mi sa che ci verro' spesso anch'io, allora. Grazie ancora.
Gaia
Volevo aggiungere una domanda, ora che ho riletto la tua risposta: "In che senso, si "aggiungono"? "
Grazie ancora e scusa se non sono molto sveglia.
Ultima modifica di RosadiMaggio : 19-04-2008 alle ore 21.02.31
Gaia
Mi sa che ora ho capito! Liberi, nel senso di quello che pensiamo in quel momento, anche partendo dalla lettura di un altro pensiero, magari, ma esprimendo solo il nostro; ti prego, dimmi che ho capito!!![]()
Gaia
calma lia...
calma..posa quel cellulare..e vai a giocare a biliardo con i tuoi amici
calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hakuna Matata
che serata sarà senza lui?... spenta.
sempre alle undici mi devono veni a prendere
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Hakuna Matata
ca*** che sbornia...avevo 16 anni l'ultimA VOLTa....che malessere...
che poi.....tu hai sempre rotto le scatole con la politica, da quando eravamo più che adolescenti, tu, Fini, l'Msi e via discorrendo..quando negli anni 90 arrivavano dall'albania le persone sui gommoni un altro po' e ci sputavi per lo schifo....ed adesso......non solo x far soldi vai a lavorarci in albania...trovi una ragazza, ti innamori di lei...vedi che qui in italia non c'è trippa x gatti...e decidi di trasferirti lì...e tra un mese ti sposi
.... ed hai fatto già il fidanzamento ufficilae lì
ed i tuoi sono venuti lì
ed il tuo razzismo che fine ha fatto....
mai sputare in cielo
mi sa che è arrivata la primavestate .....come cacchio mi devo vestire???
Ultima modifica di lialy : 20-04-2008 alle ore 13.52.06
quanto sono belle le mie amichequanto le adoro
quanto mi serviva avere persone*cosi*
Bella serata
E finalmente dopo 20 anni conosco la mia fantasia![]()
This is a blog
This is not a link.