"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Come siamo moscetti qui dentro ultimamente..andate tutti a letto presto?![]()
Io zono un bò raffreddado![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buondì pallonzoli!!
Qui piove e fa un freddo boia!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Tzè
Qui nevica stamattina![]()
Regolamento Opsonline
No, faccio una scelta radicale: non uscire di casa![]()
Freddo freddo tanto freddo..sarò masochista ma..mi piace!!
Buon pomeriggio palle, tra poco esco per le spese natalizie..o per farmi un'idea, probabilmente..![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 16-12-2010 alle ore 00.25.39
buongiorno![]()
Buongiorno pallini
Come va?
Io ho freddoe sono pensierosa
che novità
![]()
![]()