• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 342 di 1044 PrimoPrimo ... 242292332340341342343344352392442842 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,116 fino 5,130 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    allora anke oggi ho toppato

pranzo:fusilli preparati da mami con carne macinata e carotine(troppo buoni) piadina con stracchino,mozzarella e prosciutto crudo,olio a crudo e origano.

cena:spero di restare a stomaco vuoto fino a domani!!!

da domani mi metto a dieta
    Ultima modifica di nunu dance : 24-07-2007 alle ore 15.36.36

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Andalucia
    A me invece già viene il magone al pensiero che dall8 agosto, tornando da lavoro non troverò nessuno

Io muoio di solitudine e di paura nel dormire da sola

e così dovrebbe essere in situazioni normali

solo che il rapporto con la mia famiglia non è proprio normale

è lungo spiegare, comunque mi dà molto fastidio mangiare con i miei, anzi con mio padre... mangio male, in fretta per fuggire da tavola prima possibile, lavo i piatti pulisco la cucina e via............
    quando mangio sola (o, meglio, in compagnia di altri) sono molto più calma, non faccio schifezze, mi godo il pasto etc.

lo so, sono pazza....

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia
    A me invece già viene il magone al pensiero che dall8 agosto, tornando da lavoro non troverò nessuno

Io muoio di solitudine e di paura nel dormire da sola

ti penseremo...(purtroppo non avrò la connessione...)
    In questi casi, mi viene in mente un'unica soluzione: pensa all'unico vantaggio che ricaverai da questa faccenda: il grano!!!!
    No quello commestibile, quello che ti aiuterà a condividere le spese della casa col tuo cicci...
    E che ti permetterà di apprezzare l'autorealizzazione che sperimenterai con il rinnovo del contratto...
    -mazza copme siamo ridotte, noi psicologhe...
    lo so...sto' diventando troppo veniale..... (saranno tutte le cole-light che mi compro... costano, eh!)
    In quanto alla paura...hai dall'altra parte del monitor il genio che ha dormito 6 mesi con la lucina dopo aver visto "le verità nascoste"
    fine
    Per farmi perdonare dico che, a stare a casa da soli...passa anche la voglia di cucinarsi bene....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da riversky

In quanto alla paura...hai dall'altra parte del monitor il genio che ha dormito 6 mesi con la lucina dopo aver visto "le verità nascoste"
    fine
    Per farmi perdonare dico che, a stare a casa da soli...passa anche la voglia di cucinarsi bene....

Rive ho appena letto la trama: bellloooooooooo!!!
    (mi manca)

Lucia

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    ecco la dieta che mi hanno prescritto: la mattina devo partire dalle proteine, quindi mangiare lo yogurt di capra (alla mucca sono allergica) o di pecora (che però sembra yogurt andato a male e non sono ancora riuscita a mangiarlo), due fette di pane di segale integrale, o di crusca, o comunque quel pane wasa che si trova al penny, tipo crackers. poi caffè con un po' di zucchero dietetico o con un po' di latte di capra. per il resto posso mangiare tutto quello che voglio ad eccezione di: soia, cereali, mucca, maiale, grano, frumento, ogni tipo di zucchero, mais, molluschi, carboidrati, quindi via pane, ogni tipo di pasta e patate. apparte queste cose, a cui sono "allergica", posso mangiare di tutto. e poi tutti i giorni, nell'arco di cinque ore, da scegliere liberamente tra la mattina o il pomeriggio, digiuno completo e bere dai due ai cinque litri di acqua. poi in più mi ha dato delle pasticchine di magnesio di cui la tipa che mi ha prescritto la dieta mi ha trovato carentissima (dice che serve a non farmi vomitare quando c'ho le mie cose), da prendere tre volte al giorno, e delle goccioline di albicansan D5 per sconfiggere i funghi che ho nello stomaco che mi fanno fermentare il cibo invece di digerirlo (è per questo che prima qualunque dieta che facessi non funzionava minimamente). e poi ha detto di fare questa dieta rigidamente per tre settimane, poi di ritornare da lei per vedere se posso reintegrare qualche cosa e rivedere un po' la situazione. boh, staremo a vedere! la cosa più pesa è bere moltissimo il pomeriggio, poi il resto si fa benissimo!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da Pallina
    ecco la dieta che mi hanno prescritto: la mattina devo partire dalle proteine, quindi mangiare lo yogurt di capra (alla mucca sono allergica) o di pecora (che però sembra yogurt andato a male e non sono ancora riuscita a mangiarlo), due fette di pane di segale integrale, o di crusca, o comunque quel pane wasa che si trova al penny, tipo crackers. poi caffè con un po' di zucchero dietetico o con un po' di latte di capra. per il resto posso mangiare tutto quello che voglio ad eccezione di: soia, cereali, mucca, maiale, grano, frumento, ogni tipo di zucchero, mais, molluschi, carboidrati, quindi via pane, ogni tipo di pasta e patate. apparte queste cose, a cui sono "allergica", posso mangiare di tutto. e poi tutti i giorni, nell'arco di cinque ore, da scegliere liberamente tra la mattina o il pomeriggio, digiuno completo e bere dai due ai cinque litri di acqua. poi in più mi ha dato delle pasticchine di magnesio di cui la tipa che mi ha prescritto la dieta mi ha trovato carentissima (dice che serve a non farmi vomitare quando c'ho le mie cose), da prendere tre volte al giorno, e delle goccioline di albicansan D5 per sconfiggere i funghi che ho nello stomaco che mi fanno fermentare il cibo invece di digerirlo (è per questo che prima qualunque dieta che facessi non funzionava minimamente). e poi ha detto di fare questa dieta rigidamente per tre settimane, poi di ritornare da lei per vedere se posso reintegrare qualche cosa e rivedere un po' la situazione. boh, staremo a vedere! la cosa più pesa è bere moltissimo il pomeriggio, poi il resto si fa benissimo!
    ma il digiuno completo nel senso che nel pomeriggio o mattina nn devi mangiare ma solo bere??o che per una giornata nn devi mangiare???

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    cmq..aggiorniamo il diario..

cena: frittata di zucchine con insalata
    colazione: bombolone + cappuccio..eh lo so ma sn andata a fare colazione cn la Tati e m sn concessa il mio bombolone settimanale che d solito m gioco il venerdì notte durante il solito turno in cri..
    pranzo: insalata di orzo perlato..che nn ho finito perchè m gira lo stomaco.. + 2 pesche..

ieri sn andata in palestra..ho provato la pedana vibrante..fighissima..m sn sentita stupida per 10 min..

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Fortunatamente di smagliature ne ho molto poco, giuste appena sui finachi che praticamente non si vedono. Ma io ho la pelle elastica, e mi metto spesso la crema...
    Visto che ci lamentiamo tutte di essere gonfie, sarà il caldo? Ma che spiegazione scientifica ci può essere?

Poi, e un paio di giorni che h voglia di pesce alla griglia, ma solo all'idea di accendere il barbecue mi viene male, con questo caldo! Quasi quasi mi faccio portare fuori a cena dal mio amore....c'è un ristorantino sopra casa che fa il pesce buono...e poi è dietetico!
    Colazione: succo ace e tre biscotti
    Pranzo: un tramezzino e un frozen yogurt con fragole e ananas

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    secondo me è anke il caldo ke ci gonfia cmq ho appena finito di fare merenda e ho mangiato un gelato,esattamente solero a frutta,quasi quasi mi accorgo ke non sto scrivendo nel tread giustotutta al più posso restare mi trovo bene a parlare con voi e poi giuro ke da domani dieta!bisogna tornare ai vecchi 50 kg

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    il gelato alla frutta e' gia' una buona cosa: meno grassi e calorie

Il gonfiore...bisogna vedere cosa si intende.
    Se si tratta solo di pancia potrebbe essere dovuto ai gas di fermentazione degli alimenti, nell'intestino.
    Ce ne sono alcuni che favoriscono questo stato piu' di altri.

Se invece e' un gonfiore generalizzato potrebbe essere dovuto a ritenzione idrica.
    Sale, zuccheri raffinati sono tra i principali responsabili.

Poi ci sono anche problemi circolatori o di sistema linfatico (la sottoscritta ne e' un esempio ) che inducono gonfiore agli arti inferiori che con il caldo aumentano.
    Una vita sendentaria poi favorisce questo tipo di ristagno (di nuovo la sottoscritta chiamata in causa...otto ore davanti a un PC non sono proprio un toccasana...)

Come non lo sono le patatine che mi sto mangiando adesso....
    Lo so, non devo...ma non riesco a smettere...è più forte di me!

Riversky, ho visto il tuo livespaces, e se quella delle foto sei tu, dovresti vergognarti!!
    Dove sono le gambe grosse? Dov'è la ciccia? Sei carinissima!!!!
    Complimenti!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da leoncina86

ieri sn andata in palestra..ho provato la pedana vibrante..fighissima..m sn sentita stupida per 10 min..
    Nooooooooooooooooooooo.....la voglio propvare anch'io.....
    In palestra ce l'abbiamo, ma mi vergogno a chiedere come si usa...
    Leo, hai qualche indicazione in più? Figure di m per figure di m....

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    Riversky, ho visto il tuo livespaces, e se quella delle foto sei tu, dovresti vergognarti!!
    Dove sono le gambe grosse? Dov'è la ciccia? Sei carinissima!!!!
    Complimenti!
    Cale..... grazie per la bugia!
    Anche perchè, all'epoca, pesavo pure qualcosina in più..
    In realtà non mi lamento tanto (non che sia un'acciuga, ma c'ho la mia teoria sulla bellezza) è il medico che mi ha detto che ho poco muscolo...
    Quindi m'ha dato 'sta bellissima dieta che...non stà facendo una mazza!
    Ci pensavo stamattina: sono acida e stressata come se fossi a dieta ferrea e, in più, non perdo peso...
    Ale minaccia seriamente di picchiare l'endocrinologo...
    Ultima modifica di riversky : 25-07-2007 alle ore 10.32.05

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    infatti Eli............e io che pensavo tu avessi realmente la ciccia.........macchè, sei proprio a posto!!!

diario di oggi:
    colazione con un bicchierone di latte freddo e caffè (l'ho messo un quarto d'ora in freezer prima di berlo ) e una fetta di crostata

pranzo: roast beef + insalata mista + 1 fettina di pane

merenda: tanta frutta + succo

cena: fagiolini lessi + 1 mozzarella
    Ultima modifica di Alesxandra : 25-07-2007 alle ore 10.34.16

Pagina 342 di 1044 PrimoPrimo ... 242292332340341342343344352392442842 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy