stasera io torno a casa, mi sparo un idromassaggio(evviva le case in affitto di nuova generazione) e poi mi butto nel lettone a vedere un dvd con un bel barattolozzo di gelato![]()
stasera io torno a casa, mi sparo un idromassaggio(evviva le case in affitto di nuova generazione) e poi mi butto nel lettone a vedere un dvd con un bel barattolozzo di gelato![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Stasera provo per il concerto a sorpresa di domani![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Foooooorse finisco il capitolo![]()
![]()
cinema![]()
esco senno davvero mi rincretinisco![]()
cesaroni e poi tiramisùe guitar hero da amici
![]()
Escoe se magnamo la pizza in un bel posticino
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
al mare![]()
Stasera Maledetta Primavera Live party![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera resto a casa, perchè non sto bene...che pizza!![]()
Au
stasera "ponyo sulla scogliera![]()
Festeggerò con i miei amici![]()
![]()
Stasera cena a casa (visto che io ho 3 euro, Magaly 2 e Nina 60 centesimi... azz sono la più ricca ora che ci penso) dopodiché appuntamento alle 23
0 qui con Juanma, Lidia, Paula, Yunes e Marta e si va quatti quatti a Plaza del Cedro a bere qualcosa (ci finanzia Juanma, con gli interessi, claro!).
![]()
Stasera...."Ballando con le Stelle"...(dopo un bel pomeriggio con le amiche!!)
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
cena col mio amore
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.