• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 342 di 871 PrimoPrimo ... 242292332340341342343344352392442842 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,116 fino 5,130 di 13065
  1. #5116
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sinceramente mi siete un po' "scaduti"
    Dove eravate mentre io mi autodistruggevo?
    3 settimane di DEVASTO.
    Dite di capirmi, ma non so fin quanto riuscite a mettervi nei miei panni.
    Dovreste provare ad avere la mia testa per un giorno...dopodichè ne potremmo parlare.
    Non ho più bisogno di voi. O meglio, non vi voglio più
    Me la caverò da sola, come sempre.
    E uscite dalla mia testa, basta non voglio più nemmeno pensarvi.
    Se ritornassi indietro, col cazzo che inizierei tutto.
    Almeno prima vivevo nell'inconsapevolezza.
    Ed era molto meglio.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  2. #5117
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E magari mi libererò di te , proprio standoti accanto.

  3. #5118
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi sa che sei uscito veramente dalla mia testa....
    sono due settimane che non mi cerchi più...stai sempre con lei...insomma non ti frega più un fottutissimo kazzo di me.....e io questo lo sto vedendo con molta lucidità.....sto paragonando i tuoi comportamenti di adesso con quelli di prima e io te così come sei ora non ti voglio...non mi piaci...non mi dai niente....
    ebbene basta....vado a divertirmi in giro e finalmente posso dire "sti kaxxi"di quello che pensi o penserai di me...non ti riguarda più....semmai riguarda me e qualcun altro.....ormai...
    tempo scaduto....off limits...

  4. #5119
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sono le giornate come queste che mi convincono sempre di piu di essere un fallimento... le volte in cui dici tiamo e l'altra persona non risponde... le volte in cui dopo una settimana di lavoro in condizioni fisiche disastrose vorresti vedere chi ami e ti viene detto " no scusa". le volte in cui senti dire che " devi essere DIMENTICATO".. LE VOLTE IN CUI appena ti svegli cerchi l'amore della tua vita ma dall'altra parte sembra quasi non ci sia nesuna voglia per te.. le volte in cui ti viene detto bianco invece è nero.. le volte in cui piangi ma delle tue lacrime non importa nulla nessuno.. le volte in cui cerchi ma vieni ignorato ....le volte in cui stai male ma sei al buio ..in una stanza.... e metti i tuoi pensieri al primo posto.. le volte in cui metti l'amore al primo posto e annulli te stesso... e le volte in cui, come oggi, hai quel sapore in bocca che ti spinge a dire non valgo nulla o poco piu per chi invece per me è tutto
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  5. #5120
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    tante sensazioni piacevoli..anche il semplice fatto di avere quel non so che che ti porta a metterti nella scrivania carta e penna e buttare giu due righe,una dedica un pensiero carino..tutte sensazioni che erano assenti in me da tanto ma che piacevolmente riscopro

  6. #5121
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non sono più nessuno

  7. #5122
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sto dispiaciuto a morte che oggi non ci siamo visti
    Ultima modifica di macphisto77 : 30-07-2008 alle ore 20.07.54
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  8. #5123
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ci avevo quasi credeto...ma dimentico che i miracoli non esistono...


    Peppolo...mi ha fatto piacere sentirti oggi, sembravi abbastanza sereno e mi ha fatto piacere sentirmi dire che al più tardi ci sentiremo per il mio compleanno...te ne sei ricordato...
    Lo so, so scema, come mi hai detto pure tu per telefono, ma pensavo te ne fossi dimenticato...ormai non mi aspetto più nulla dalla gente, anche se tu/voi non siete la gente...a settembre quando saremo di nuovo tutti a Roma spero di potervi invitare a cena...sai mi mancano le cene a casa mia...tutti insieme io, voi, auro..e il tabù...chissà se questo piccolo sogno s'avvererà...
    Peppolino buone vacenze...ci vediamo a settembre...abbraccio stritoloso...
    Pe...mi dispiace per come è andata con Cecilia, ma non ti farò domande tranquillo...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  9. #5124
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non so come tua faccia a sopravvivere....ti direi di vivere..ma a certe mocciose come te capire che significhi "vivere e lascia vivere" è solo un barlume di luce.....

  10. #5125
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che pesantezza e che fastidio sei..sembri l'unica persona che ha scadenze a fine mese..ti ricorderei che c'è gente che a fine mese non ci arriva ma a sfamare la famiglia non a uscite e cose inutili..e cresci...certo che se un giorno diventerai padre voglio vedere se metterai ancora il muso per spese impreviste ect..sei un immaturo e sono contenta te ne vada

  11. #5126
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Dovresti capire le persone..visto che è il tuo mestiere cara psico.
    No, questa volta mi hai delusa sul serio.
    Baciare il tuo fidanzato davanti a me...che lo sai che ti sbavo dietro.
    E ti ripeto che non si tratta di transfert. E' amore.
    E te lo dimostrerò.

    E poi sparirò.
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  12. #5127
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Le parole che non dici...

    starti vicino è sempre più difficile...

  13. #5128
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397

    Riferimento: Le parole che non dici...

    adesso vorrei dirti..corri sotto casa e fumiamoci una sigaretta assieme che mi manchi tanto!Raccontami tutto...anche io ho tanto da raccontarti...
    ma ormai...si è rovinato tutto
    Hakuna Matata

  14. #5129
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    a volte non ti capisco ma so che tia mo sempre di piu...
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  15. #5130
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Stasera ne ho per tutti


    come non detto
    contenta però di essermi flashata su questo anche se quello che ho detto ieri lo penso e non solo di te, di tutti quelli che si comportano in quella assurda maniera che a me nn va proprio


    ora invece con te..voglio proprio vedere quando ti fai sentire...magari domani perchè è l'ultimo giorno che hai a disposizione per salutarmi prima di partire??
    Perchè se nn erro, partirai il primo di agosto..bhè sai, nn so se sono disponibile..a parte che veramente domani è una giornata piena di cose da fare ma credo che nn mi andrà di trovare un buco per te..ogni anno è la stessa storia...bisogna stare sempre ai tuoi comodi e a me nn va
    mi spiace solo che passerò io poi dalla parte del torto e, tu, come molti ormai, ma diciamo anche come tuo solito (sempre quando lo dici tu) cascherai dalle nuvole..



    e voi avete fatto schifo sul serio..sapevate che stamani eravamo a mare...però oggi una caxxo di telefonata la potevate fare..ma che fate..un anno vi ricordate e un anno vi dimenticate di questa data, di questo compleanno??? poi fate la parte delle offese se uno domani nn chiama perchè è il tuo compleanno..nn so se mamma ti chiamerà o meno, i miei auguri te li farà lei nel caso..e se ci beccassimo e uscisse in mezzo questo discorso, na cazziata e na zeppata come si dice dalle mie parti, non ve la toglie nessuno

Pagina 342 di 871 PrimoPrimo ... 242292332340341342343344352392442842 ... UltimoUltimo

Privacy Policy