Sinceramente mi siete un po' "scaduti"
Dove eravate mentre io mi autodistruggevo?
3 settimane di DEVASTO.
Dite di capirmi, ma non so fin quanto riuscite a mettervi nei miei panni.
Dovreste provare ad avere la mia testa per un giorno...dopodichè ne potremmo parlare.
Non ho più bisogno di voi. O meglio, non vi voglio più
Me la caverò da sola, come sempre.
E uscite dalla mia testa, basta non voglio più nemmeno pensarvi.
Se ritornassi indietro, col cazzo che inizierei tutto.
Almeno prima vivevo nell'inconsapevolezza.
Ed era molto meglio.










anche se quello che ho detto ieri lo penso e non solo di te, di tutti quelli che si comportano in quella assurda maniera che a me nn va proprio 
