• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 342 di 1677 PrimoPrimo ... 2422923323403413423433443523924428421342 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,116 fino 5,130 di 25143
  1. #5116
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    In genere nn uso la sveglia(1 xche'mi snerva,2 xche'ho il mio orologio biologico )ma se decido di metterla,mi programmo lo strero su un cd di Liga..meglio di cosi!!!

    quando mettete le faccine vi ricordate i nomi a memoria oppure aprite la finestra(delle faccine si intende!)?

  2. #5117
    evaluna^
    Ospite non registrato
    uso solo quelle che mi ricordo a memoria
    sennò se mi viene in mente una ma non ricordo il nome e ho voglia allora lo guardo e poi lo imparo
    quando finiscono le vostre lezioni?

  3. #5118
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Io nn ci vado quindi nn mi interessa,ma credo intorno al 31 maggio visto ke qualche disgraziato(vedi IO)ha gli esami i primi di giugno

    quanti esami dovete(o darete)a questa mandata?

  4. #5119
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    In teoria 5, ma non cela posso fare!!!!


    E voi?

  5. #5120
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    3..gli ultimi!e l'ultimissimo a settembre!


    Abitate vicino al mare?

  6. #5121
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    sì!la mia città è proprio sul mare!!!

    Sapete nuotare?

  7. #5122
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Ke bello Sara

    si so nuotare dal'eta di 3 anni

    avete mai fatto windsur(è bellissimo provatelo s e potete)
    Ultima modifica di Ele* : 28-04-2004 alle ore 11.07.34

  8. #5123
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Purtroppo mai fatto...ma quest'anno mi sa ke farò vela.
    Vi piacciono i serfisti?(rivolto alle ragazze..eheheheh)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  9. #5124
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Mah quelli ke ho conosciuto io erano carini ma niente di che..x dirla tutta,il mio amore è molto piu'bello!!!!

    siete ingenui?

  10. #5125
    da morire.
    cosa ne pensate della moda di quest'anno?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #5126
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    se intendi minigonne e cosine varie,beh nn mi piacciono ma mi piacciono i colori che vanno..rosa verde e giallo!!!

    il colore che vi rappresenta di piu'?


  12. #5127
    rosso carminio.
    il colore che vi rappresenta di meno?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #5128
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Il grigio

    quando il prossimo viaggio?

  14. #5129

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    7 8 e 9 maggio!vado in liguria (ventimglia) per uno stage di arpa terapia
    andreste alla manifestazione per liberare gli ostaggi?

  15. #5130
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Si!arpa terapia... vale posso venire anche io??

    andreste al concerto del primo maggio?

Pagina 342 di 1677 PrimoPrimo ... 2422923323403413423433443523924428421342 ... UltimoUltimo

Privacy Policy