In genere nn uso la sveglia(1 xche'mi snerva,2 xche'ho il mio orologio biologico)ma se decido di metterla,mi programmo lo strero su un cd di Liga..meglio di cosi!!!
quando mettete le faccine vi ricordate i nomi a memoria oppure aprite la finestra(delle faccine si intende!)?







)ma se decido di metterla,mi programmo lo strero su un cd di Liga..meglio di cosi!!!


sì!la mia città è proprio sul mare!!!