Un saluto velocissimo a tutti gli Opsiani..![]()
![]()
HAHA AHAHAH dà! allora BACI & SALUTI ... giusto per far il bastian contrario che ormai è il mio ruolo fisso ...
ghghgh
naturalmente è un complimento... è per dire che è uno splendindo individuo, ovvio no? giusto? giustooooooooo?!
no perchè se era per insulto dobbiamo coniare il termine che così so famosa, tipo : "non dire sethate", per dire che " non vorrai dire che devi pensare con la tua testa o vedere i vari aspetti di una situazione, spero?"
Bluto con una treccia lunga lunga come ti troveresti? FAmmi sapre che ci gemelliamo, io la mia, sappine che nn la taglio però
idemidem! siamo una fila nutrita, meno male! ahhwhehh ci facciamo compagnìa al calduccio! heeheheheh
@Kyoko, ci siamo capite perfettamente
@Fata, dell'albero mi mancava... -__-
E' da un po che non passo di qua.....
Buona serata ragazzi...![]()
il mio pensiero di oggi è: Ce la Farò!!
ahah si si starei sicuramente benissimoma temo che se non agisco di photoshop su qualche foto la treccia lunga lunga continuerò a sognarmela la notte!
però ho avuto il pizzetto lungo lungo, vale uguale?
beh, ora molti saluti, un amico con la macchina nuova e abbondante voglia di guidare mi ha proposto di andare a prendere un gelato a bosa, quei 120km che rendono il ghiacciolino ancora più buono
ciaoooooooooooo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
minzega che buono il torronesmettetemela
d'accordo col discorso dei soldi...anche se comunque capisco quanto siano importanti per chi crede queste manifestazioni e penso che ci debbano essere..poi chi non vuole non ci va
però che se la paghino loro la prossima volta (loro=vaticano)che soldi penso ne abbiano un attimino più di noi..
comunque le battone hanno gradito i vasi in viale elmas oggi sono più numerose del solito per rifarsi di quello che non hanno potuto fare ieri
purtroppo abito affianco a viale elmas e mi devo sorbire pure le loro sfilate OGNI giorno, per non parlare del non poter tornare da sola di sera quando fa buio perchè ancora un po' e ti fermano le macchine dei maniaci, taddannu.
che zona di merda![]()
che buono il torroneeeeee! non parliamo di dolci dopo cena!![]()
buona serata a tutti!
lo so purtroppo sono ovunque spuntano come funghi
il fatto è che quando ci fu lo scandalo delle squillo negli appartamenti nelle zone centrali di cagliari subito grande scalpore, da noi sono ANNI che sono letteralmente sotto casa ma non gliene frega nulla a nessuno