Lasciatemi sognare...
Lasciatemi sognare...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
bella bella serata con amica tutte chiacchiere
adoro avere la mia età... ormai non esci più perchè "tanto si esce" esci quando hai voglia di vedere quella persona, perchè con quella persona ci parli alla grande... e alla fine fai quasi l'una e manco te ne accorgi e una pizza fuori sembra una cosa meravigliosa...
adoro le mie amiche... sono così semplicemente speciali....![]()
evidenti segni e sintomi...di felicità
![]()
prognosi riservatissima![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
vado a studiare![]()
bah.. che gente infantile...
Cimprimpessa
innanzi tutto scusa a tutto ops per la parolaccia che scriverò di seguito.......ma ci vuole proprio.......anzi,dai non la scrivo tutta mi sentirei troppo maleducata a causa di un niente....
cmq....
VAFF........LOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la cosa peggiore è che vorrei dirlo con la mia voce per essere convincente.....scritto non ha la stessa enfasi...ma sono ancora senza voce da lunedi.......![]()
giornata di cambiamenti
ho il filtro troppo stretto (per cose, persone, film etc)
e fin qui siamo d'accordo
ma ti sei mai chiesto quanto e come vivere tre anni con te mi abbia cambiata? come potresti darmi una mano, ad esempio....
te lo sei mai chiesto?
Ho paura di non farcela...mi sembra di lottare contro i mulini a vento...
ma le storie di Forum sono troppo comiche
"lui ha una dipendenza da aglio e da cipolla, per questo l'ho cacciato dal letto"
altro ke zelig!!!!!!![]()
Ma che fame ho oggi
Qualcosa si è guastato nel mio perfetto equilibrio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Com'è possibile che tu mi dica che mi ami, che non puoi vivere senza di me e che questi 8 anni sono stati i più belli della tua vita, che vuoi una casa con me e dei bambini, che non vedi l'ora che io finisca di studiare per condividere tutto ciò insieme... E poi te ne esci con una frase "sai amore, vado a Palma de Mallorca ad aprire un ristorante!"
FANCULO.
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin