E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
EEEECCCCIUUUUUUU'
apparte lo starnuto..
oggi son felice!!!!![]()
Ehhh bam! parte il messaggio 16k![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
necessito di uno stop....non sopporto nulla e non sopporto nessuno perfino il mio essere incavolata nera mi da fastidio.....
avete presente quando sembra che tutto sia una m*** perchè non vedete nient'altro che lui e il male che vi ha fatto!? beh,forse ora ho aperto gli occhi e ho capito che c'e altro![]()
E forza...partite e lasciatemi sola a casa per almeno 2 giorni di assoluto silenzio e tranquillità!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Mi fa rabbia sentirti così.
Vorrei poterti aprire gli occhi, ma purtroppo la vediamo in due modi diversi.
Spero solo vada tutto bene e che non te ne troverai pentito.
Non mi va di dirti "Te l'avevo detto", anche se temo che sarà così.
Quell'uomo non merita che tu stia male per lui. Ne ha fatte troppe e tu non ne hai alcuna colpa.![]()
...un bel vaffa.... a tutti!!!!!!!!!!!!
mi piace troppo preparare il trolley
anche se tutta la casa sembra sempre indispensabile![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
che nervoso
quel "caro" professore ancora non ha deciso la data dell'esame...manderà un email 24 ore prima...ah grazie!!!!!!![]()
lui che fa? mi evita...ma andate tutti a.......
![]()
stanca io
alcuni testi di canzoni sono ingrado davvero di farmi emozionare![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mi sono raffreddata