.........certo che il concetto di ordine è sempre più incompreso da queste parti....![]()
.........certo che il concetto di ordine è sempre più incompreso da queste parti....![]()
Molti preferiscono un caos....
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Secondo me ci stai provando
Lei - Sei fidanzata?
Io - No
Lei - Perchè qualche volta non facciamo il massaggio integrale?
![]()
![]()
![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
stò andando in paranoia..mi vedo carie ovunque...![]()
che scatole starsene chiuso in casa a causa della cavigliache noia
sono qui che ti penso,che mi chiedo chissà se mi penserà anche lui, se gli manco o se già sono un ricordo...
sai dopo tutto quello che c'è stato tra di noi mi sembra impossibile iniziare tutto da capo, tutto dall'origine come se nulla fosse...
sono qui che guardo,che cerco ogni cosa che potrebbe portarmi a te...ma poi mi dico...ma a cosa serve???lui ha già deciso, lui non mi vuole più...
ed io sono qui sola con me stessa,sola con questa mente che odio tanto ormai...mi porta sempre da te e dai tuoi occhi...come devo fare a cacciarti via?come devo fare per non soffrire più?
mi hai cambiata sai?ma a te forse non importa...
e allora continuo a parlare con me stessa e mi chiedo...perchè tutto questo???
non ti amo non ti amo non ti amo...
![]()
vorrei addormentarmi e svegliarmi tra 3 anni sperando che tutto sia risolto...
uff... BASTAAAAAA!
uffa che tristezza... tutti in giro per il ponte lungo e io qua
prima o poi... scappo!![]()
non cambierai mai....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
voglia di scappare
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
buongiorno,uffa che giornata oggi,devo studiare e devo pure pensare il perchè d certe cose
Tania, penso tu sia in ottima e degna compagnia
Anche io studio..ma non mi dispiace, sarà perchè il tempo non è bello, sarà perchè sono molto motivata, sarà perchè mi godo l'ultimo giorno qui a casetta dei miei..
Non so ma...non l'ho presa così male![]()
devo finire![]()