Buongiorno e buon Anno mie rimbalzosissime e coccolosissime sferette!!!
Ehi, sono la prima, che onore!
E vi auguro tutto il meglio, per ciascuno...io comincio un anno completamente nuovo dopo aver cambiato radicalmente la mia vita....e sono felicissima!
Dopo tanti anni sono tornata single per mia scelta, e ogni giorno di più scopro di aver preso la decisione giusta....oggi il cielo è grigio qui da me ma io vedo tutto colorato ....vi abbraccio tutti, sferelli.
Finalmente, dopo tanta tempesta e tanto grigiore, ritorno a sorridere!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buon anno "sferette" (by Sfumi) anche da parte mia
io ho ripreso 2 libri della tesi e ho scoperto che non mi ricordo più niente
attimo di sconforto...
comunque resto sempre dell'idea di augurare che si realizzino si i desideri, MA non tutti...che ne restino per il futuro
che senza desideri come si può andare avanti
io adesso sto sognando l'Australia
un sogno ridimensionato per via della mia età...a quasi 50 anni non ci si può stabilire
però posso andarci a lavorare per 3+3 mesi!e mi va bene
perchè conserverei il mio alvoro qui (per contratto ho diritto ad un'aspettativa di 6 mesi)
e poi magari posso scoprire che non ci voglio nemmeno stare lì![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 01-01-2011 alle ore 14.54.17
Buon anno a tutti i pallini!Come avete passato queste feste?
Io 100%family....e in parte ne sono felice,anche se come al solito avrei voluto divertirmi di più.
Chissà se un giorno succederà anche a me...
Spesso si ha solo bisogno di riacquistare la libertà di scelta.
La libertà di poter pensare: voglio fare questa cosa e la faccio. Nessuno può ostacolarmi.
Poi magari non ci piace nemmeno,ma almeno l'abbiamo fatta!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Si Imperfected mi sento come la bella addormentata...per taaaanti anni ho fatto tutto per i figli, per la famiglia
era una mia scelta, non avrei voluto fare diversamente
però
ora è il MIO momento!![]()
arì daje coi messaggi doppi
ma è l'UNA!?!???
Argh!!!
vado a letto
Ho visto 3 film oggi stirando
Anche libero va bene
L a regola del sospetto
e Moon
decisamente per stirare quello con Al Pacino era perfetto
Ultima modifica di Arte1misia : 02-01-2011 alle ore 01.04.29
Buon anno
Un pò in ritardo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che hai fatto (di bello) per ritardare eh Biz?![]()
Buondì Pallonzoli!!
Sono ingrassata!!![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 02-01-2011 alle ore 15.55.00