Ma perchè li fai personali?
Non è meglio una cosa che vada bene ad entrambi i genitori assieme?
(Ipotesi, eh)
Ma perchè li fai personali?
Non è meglio una cosa che vada bene ad entrambi i genitori assieme?
(Ipotesi, eh)
Non ha grandi interessi, ha il negozio sotto casa e quindi quando ha tempo libero va in negozio... è un negozio di gioielli...Originariamente postato da LucyVanPelt
Cioè....se magari fa qualche tipo di collezione....mio padre ad esempio colleziona penne ed accendini molto particolari e noi ripieghiamo sempre lì
Oppure se ha un particolare interesse per qualche genere di lettura....oppure....non so![]()
Ah, si! Gli piace giocare a biliardo!!! ...ma cosa si può comprare??...
il tavolo ehehehhehehe
Ahahaha, Ashers..economico!![]()
si si, molto! ma da qualcosa di stabile bisogna pur partire! mica può giocare in terra!!Originariamente postato da BloodyKisses
Ahahaha, Ashers..economico!![]()
vabbè, basta la finisco!
vado a nanna, domani mi aspetta un carico psicologico nn indifferente cn l'esame di psicologia dello sviluppo!
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il mini tavolo da biliardo in rete lo trovi a 49.00 euro![]()
e le spese di spedizione???
Ciao rc, non avevo visto il tuo post!
Notte Ashers!
Ragazzi grazie per i suggerimenti!
Bellissssima idea Lucy!![]()
Non lo so....c'è scritto iva inclusa...ma poi non mi apre il resto della paginaOriginariamente postato da AshersNei
e le spese di spedizione???![]()
Ehi!!!! Che carini!!!!! Mi piacciono!
Vorrei aggiungere anche qualche altra cosa, dato che sono la "nuora" e che lo faccio col mio ragazzo, però è un'idea carinissima!!!
Dove li hai trovati? MMmmmm... però mi sa che ora è tardi per ordinarli via internet...
Ti ho mandato il link via pm.....pare che il termine per ordinarli scada domani....io non lo so come funzionano ste robe qui![]()